|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Il mio voto invece va al pad x-box e poco distante a quello DC. Secondo me in quelli si e' pensato di aumentare l'importanza nei giochi di guida dei due grilletti posteriori dando la sensazione della pressione graduale, cosa fino a quel momento non pensata, oppure malsfruttata. A dire il vero la croce digitale del DC e' la cosa peggiore, quella del cubo non proprio cosi' male come quella. Inoltre la robustezza del pad x-box non e' indifferente ma sara' un caso che il primo pad che comprai, non funziona piu' molto bene con la pressione del digitale verso il basso. Robusto si ma non in tutto
P.S. o.t. mi si spiega perche' in sega gt 2002 i due grilletti dietro sono sfruttati quasi come fossero digitali? Se primi forte o appena appena non cambia molto. bah |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
In sega GT 2002 da 0 a tre quarti di pressione non cambia assolutamente niente....l'analogico vero si sente nell'ultimo quarto di corsa del grilletto.....sfruttato male proprio
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: MMM!
Quote:
cosa gli costava farla un po' più grande???
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
quella del DC è meglio di quella per cubo......se non andiamo indietro per anni ed anni per scovare chissà quale console, la croce digitale del pad GC è forse la peggiore della storia....davvero incomprensibile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.