|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
Sono sempre più indeciso! Moh mi piace un sacco il silver della Chief ma cazzarola quello della ThermalTake è fenomenale! Ma quante ventole controlla??? CIAO |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Io ho appena comprato L'enermax , CS-3051L-S3A (quello postato da medioman per intenderci) e sono ancora qua a gongolare riguardandomelo!!
Come rapporto qualità/prezzo direi che è più che ottimo , è molto robusto e supporta in tot 5 ventole : quella sul pannello laterale , due 80x80 sul retro , una 80x80 sul pannello superiore e una 120x120 su quello anteriore. Inoltre è anche spazioso dentro e ti ci puoi muovere senza distruggere tutto Poi ha anche le due porte usb e audio frontali , che direte ce le hanno oramai quasi tutti i case...ma fan sempre comodo! Quindi consiglio Enermax |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
OT
Quote:
ihih ciao Cri :* by Silent |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
ma dove c'è la ventola da 120 c'è il posto per montare un radiatore o gli alloggiamenti er hard disc sono attaccati
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
io sono indeciso volevo dare via il mio lian li e prendere un big case ma non so quale il pc 75 costa una marea di soldi
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
scusate ma il chieftec big tower ha le prese usb frontali e audio?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ciao, io ti consiglierei di prendere un Thermaltake Xaser, io ho il II e devo dire che sono soddisfattissima. Ottima areazione (già 5 ventole di base montate nel case) e silenziosissimo (sembrarà una cavolata ma a parità di ventole e cfm prodotti da queste la forma e il materiale del case influiscono nettamente), e poi che dire...l 'estetica è imbattibile niente a che vedere ad esempio l'Enermax che secondo me è abbastanza bruttino e vistoso. Il Chieftech non è rubostissimo quanto sembra e tende a graffiarsi.
Se hai voglia di spendere qualche soldo in più ma avere un ottimo e completo prodotto (considerate ventole, regolatore di velocità per ventola cpu e relativo schermetto che ti indica la temperatura, finestra laterale, led etc...) ti consiglio i nuovi Thermaltake Xaser III. Ti lascio un paio di link con le specifiche tecniche Poi a te la scelta! http://www.overclockmania.net/prodot...r2_black.shtml http://www.overclockmania.net/prodot...er3_allu.shtml
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi aiutate please?
qua dentro avete tutti il chief
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Io prenderei questo
![]() ![]() L'interno di uno Xaser 3, tutto da moddare, prezzo sotto ai 100€, meglio di così |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.