|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
beh è uguale alla mia (solo che la mia non si chiama rave e ha fifa 2001 incluso, beh chi se ne frega...).
cmq se guardi nella sezione editing video c'è un post dal titolo "scheda tv definitiva" (o qualcosa del genere) in cui magari senti anche altre esperienze. cmq, meglio prendere roba di marca. ad esempio per scheda che avevo preso prima non c'erano i driver per XP nel cd, avrei dovuto cercarli sul sito (che consisteva in una pagina scarna e senza driver)... con la pinnacle vai più sul sicuro (tra l'altro mi ha riconosciuto la scheda senza bisogno dei driver sul cd). |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
finalmente quella giusta! tu ci registri bene?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
devo ancora fare qualche prova, cmq fai conto che registro a 352x576 in mpeg2 a bitrate alto. non perdo frame e la qualità è veramente buona (diciamo però che si sta sui 40 o 50MB al minuto). poi con tutta calma riconverto in divx aumentando la risoluzione verticale (naturalmente con un bitrate più "salva-spazio")e ho un video che sul pc a tutto schermo si vede bene, con risoluzione tanto per intenderci un po' superiore a quella dei divx che girano su winmx...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la skeda la piglio domani pome!!!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
stavo riguardando il sito pinnacle... mi viene il dubbio che la rave sia un po' peggio della mia (PCTV).
lasciando perdere il telecomando che non serve a una mazza, sulla mia si parla chiaramente di mpeg 1 e 2, sulla rave no. la compressione in realtà è software quindi la mia scheda in hw non penso abbia nulla, però a sto punto mi è sorto il dubbio. se le trovi con poca differenza di prezzo prendi la mia, stai più sul sicuro (cmq chiedi la differenza tra rave e pctv nella sezione adatta, almeno ti togli il pensiero) |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi mi serve saperlo oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq è meglio la pinnacle o quella ke c'è nel 1° post?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
no beh, meglio la pinnacle di quella del primo post.
era la qualità tv a fare schifo prima ancora che l'acquisizione... cmq, guardando un attimo su google mi è sembrato di capire che non cambia molto tra le schede. vedendo il sito mi ero fatto forse un'impressione sbagliata. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se puoi rispindimi in quel 3d! cmq la pinnacle costa 25€ meno della vivanco... devo decidere tra ste due entro stasera!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.