|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq, da ieri sto frustando i due cricetini al massimo, ma tra poco mi arriva l'ennesimo dvd da rippare, e così lavora solo il muletto... ![]() Ciao!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Dopo che l'ho preso in giro pubblicamente, ha deciso di fare lo sciopero. Delle PAROLE.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
so che sono proibiti post di sole faccine.. ma non so cosa succede a quelli di soli punti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Vado un attimo off topic, e poi non ne voglio più parlare:
Non so quanti anni tu abbia exus, e sinceramente non mi interessa, ma ti comporti come un bambino, non hai accettato la provocazione e te la sei presa, forse ti ho offesso, se si scusami, se invece lo fai solo per ripicca, mi da fastidia vedere questi tuoi post non custruttivi. Scusate l'off topic. Ciao
![]() |
#29 |
Senior Member
|
sese..... quello era dialetto divino..... checcipossofare se è troppo incompresibile per un villico....
......cmq..... sfotterei poco se fossi in voi...... non sentite un sibilo?...un fruscio.... una piccola scossa..... ebbene tendete le vostre orecchie verso l'infinito.... aguzzate lo sguardo e giubilate di fronte alla venuta.... si, tremate, perchè presto vi ragiungerò.... vero federico, IA-64...rsuter & co.? :Pr |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se sì, magari linkami il thread dove è successa questa cosa! Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Strano che nn mi sia arrivata la mail di notifica solo x quel thread, eppure ci avevo postato anche io, mah! ![]() Framerate, quindi hai deciso per quanti fare le stats?Solo i primi 150?In tal caso aspetta 5 giorni circa che ci sono pure io! ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Azzo ma sei rinco
![]() Ci sono in rilievo le stats di tutti gli utenti attivi del gruppo. Fuma meno la notte
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ragazzi, fate i bravi e non trapanatevi troppo
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ihihih, nn me ne ero accorto del thread in rilievo, sarà che tra una masterizzazione e l'altra, 10 pagine di thread diversi di 5 forum diversi (uno lo amministro io) e 4 in MSN che mi rompono ogni volta che mi loggo, mi era passato inosservato!
![]() Chiedo venia, ora ho letto quel thread, ti ho fatto i complimenti x il lavoro svolto! ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
intanto sto notando quanto la tua produzione in questi ultimi giorni sia scarza..... hihihi..... arrivo....hihihi manca poco..... hihihi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
aspetto il calar della notte per prender di sorpresa il nemico.... hihihihi buh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.