Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2003, 14:35   #21
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Iscritto dal: Mar 2002
Stra LOL
mi sono sbloccato col solito metodo:
spegni il pc e riprovaci il giorno dopo,
se eri bloccato dove lo ero anch' io ti faccio sapere
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Beto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2003, 15:11   #22
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Quote:
Originally posted by "Beto"

LOL
ci sto giocando io
ho finito marine predator
Ora sto facendo predalien ma......NON trovo l' uscita....sono bloccato dove prendi la scossa, anche te?
esatto!!
se ci hai fatto caso tra i vari cunicoli in tutto trovi 2 interruttori da distruggere

1)disattiva la corrente della grata dove muori bruciato quando tenti di romperla

2)una volta disattivata la corrente entri e rompi l'interruttore che disattiva le mitrgliatrici della stanza con le piante..quella che trovi appena arrivi..

il pb è fermare quella ca@@o di ventola che gira nella stanza accanto!!

se ci riesci io sto qua che attendo un tuo aiuto

grazie
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2003, 15:18   #23
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Quote:

LOL
ci sto giocando io
ho finito marine predator
noooo!

non ci crederai ma mi sono bloccato anche col predator:

dopo aver sceso quella specie di montagna
attraversando un tronco d'albero ed ucciso l'alieno quello grosso
mi ritrovo davanti ad una porta che non si apre con sotto un burrone...che devo fa??
help!!
Old 01-02-2003, 17:17   #24
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Quote:
Originally posted by "cac"

noooo!

non ci crederai ma mi sono bloccato anche col predator:

dopo aver sceso quella specie di montagna
attraversando un tronco d'albero ed ucciso l'alieno quello grosso
mi ritrovo davanti ad una porta che non si apre con sotto un burrone...che devo fa??
help!!
Devi cliccare sui pirolini bianchi all' estrema destra e sinistra di quella porta (in fondo non accanto alla porta).
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Old 01-02-2003, 17:25   #25
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Quote:

il pb è fermare quella ca@@o di ventola che gira nella stanza accanto!!
se ci riesci io sto qua che attendo un tuo aiuto
Quale ventola quale stanza?
io appena ho sbloccato l' interruttore della corrente che alimentava la grata (era quello che non trovavo) e ho visto che ho passato la grata senza rimanerci ho spento, quindi se la ventola e' dopo devi aspettare domani
Ciao
Old 01-02-2003, 20:07   #26
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Quote:

Quale ventola quale stanza?
io appena ho sbloccato l' interruttore della corrente che alimentava la grata (era quello che non trovavo) e ho visto che ho passato la grata senza rimanerci ho spento, quindi se la ventola e' dopo devi aspettare domani
Ciao
allora spetto...quando hai fatto batti un colpo
Old 01-02-2003, 22:25   #27
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

LOL

L' ho finito (stasera la ragazza non mi voleva vedere allora ho fatto sabato videoludico).
Se la ventola e' quella in alto dello stanzone col bruciatore non devi neanche guardarla, e' solo di contrno.

Ho fatto tutto avp2 e l'espansione con tutti i personaggi e devo dire che nella fase marine cio' che manca all' espansione e' l' atmosfera la paura che si provava prima.

Quasi quasi non so se iniziare avp1........chi sa com' e' paragonato al secondo?........ L' unica cosa che so e' che on puoi salvare (cosa che odio)
Old 01-02-2003, 23:11   #28
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Re: LOL

Quote:

L' ho finito (stasera la ragazza non mi voleva vedere allora ho fatto sabato videoludico).
Se la ventola e' quella in alto dello stanzone col bruciatore non devi neanche guardarla, e' solo di contrno.

Ho fatto tutto avp2 e l'espansione con tutti i personaggi e devo dire che nella fase marine cio' che manca all' espansione e' l' atmosfera la paura che si provava prima.

Quasi quasi non so se iniziare avp1........chi sa com' e' paragonato al secondo?........ L' unica cosa che so e' che on puoi salvare (cosa che odio)
bè l'1 è nettamente inferiore al 2° sia come grafica che come musica ed atmosfera...ma stai tranquillo che la violenza è la stessa
e poi esiste una patch che ti pernette di effettuare almeno 4 salvataggi a quadro..sempre neglio che niente!

ah non mi hai detto come cavolo faccio ad uscire con il predalien
da quella situazione!!!help
Old 01-02-2003, 23:54   #29
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

allora nei cunicoli hai disattivato i 2 interruttori (uno di corrente e uno delle mitragliatrici)?
Se si vai avanti esci dal cunicolo, vai dove ci sono le piante, ammazza chi di dovere e vai nella sala accanto, poi da li c'e' un buco nel pavimeto e vai nell' altra stanza simile, da li vai in alto e c'e' un buco , entri nel cunicolo, ti ritroverai nei corridoi soliti.
Ammazza chi di dovere e dopo che hai ammazzato l' ultimo sali sul tetto dove c'e' un buco per infilarti, arrivi dove c'e' la grata con la corrente ma siccome prima hai tolto la corrente non prenderai alcuna scossa, vai avanti e continui nella strage.
Old 02-02-2003, 00:54   #30
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Quote:

allora nei cunicoli hai disattivato i 2 interruttori (uno di corrente e uno delle mitragliatrici)?
Se si vai avanti esci dal cunicolo, vai dove ci sono le piante, ammazza chi di dovere e vai nella sala accanto, poi da li c'e' un buco nel pavimeto e vai nell' altra stanza simile, da li vai in alto e c'e' un buco , entri nel cunicolo, ti ritroverai nei corridoi soliti.
Ammazza chi di dovere e dopo che hai ammazzato l' ultimo sali sul tetto dove c'e' un buco per infilarti, arrivi dove c'e' la grata con la corrente ma siccome prima hai tolto la corrente non prenderai alcuna scossa, vai avanti e continui nella strage.
ok graize mille
ho quasi finito con il predator...sinceramente pensavo fosse piu corto
invece dura abbastanza
Old 02-02-2003, 12:04   #31
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Mmmhhh....dunque mi consigliate di prenderlo?
Ma si dai...in attesa di U2, quasi quasi lo prendo
Tra l'altro è completamente localizzato
Ciao
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 22:04   #32
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Città: Provincia di Rovigo
Re: LOL

Quote:

bè l'1 è nettamente inferiore al 2° sia come grafica che come musica ed atmosfera...ma stai tranquillo che la violenza è la stessa
e poi esiste una patch che ti pernette di effettuare almeno 4 salvataggi a quadro..sempre neglio che niente!

ah non mi hai detto come cavolo faccio ad uscire con il predalien
da quella situazione!!!help
Grafica a parte,imho il primo episodio è inferiore al secondo solo nella campagna del marine,ma per quanto riguarda l'alien e soprattutto il predator il primo è insuperabile! Inoltre gran parte del fascino del primo era dato proprio dalla impossibilità dei salvataggi (poi svanita con la patch),che effettivamente non si rendevano necessari come nel secondo perchè la difficoltà era calibrata perfettamente.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2003, 13:18   #33
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

l'ho appena finito..davvero bello..invito chiunque a giocarlo perchè penso
valga la pena....diciamo che come durata è tipo sprehead..forse leggermente piu lungo visto che si tratta di 3 personaggi...uno piu gasante dell'altro...con le storie che s'intrcciano a meraviglia!

un grazie a beto per la soffiata: non l'avevo proprio vista quella botola...mah...la vecchiaia si fa sentire

bye!
Old 19-02-2003, 00:06   #34
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Quote:

l'ho appena finito..davvero bello..invito chiunque a giocarlo perchè penso
valga la pena....diciamo che come durata è tipo sprehead..forse leggermente piu lungo visto che si tratta di 3 personaggi...uno piu gasante dell'altro...con le storie che s'intrcciano a meraviglia!

un grazie a beto per la soffiata: non l'avevo proprio vista quella botola...mah...la vecchiaia si fa sentire

bye!
siamo vecchi uguali
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian