Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2003, 00:23   #21
xk180j
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originally posted by "Killian"

se sarà TCPA compliant (Palladium) comprerò il Barton più potente e lo terrò a vita

palladium dovrebbe essere integrato solo dal prescott (4 trimestre 2003) quindi neanche amd lo userà prima di allora, potremo permetterci un hammer maturo seppur non a 0,9 e con le ddr 2
xk180j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 00:49   #22
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Iscritto dal: Mar 2002
Io ne ho uno in archivio da 5.25 come ricordo per i nipoti
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Beto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 07:27   #23
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originally posted by "Athlon"

Qualcosa da ridire sulla mia "potente ig: " macchina???
no però ho un floppy e un modem 56k che mi avanza ig:
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 08:33   #24
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:

Per ora resito con il mio fido K6 con memorie SIMM , floppy da 5,25, modem 28.800 .... quando mi servira' piu' potenza mi guardero' in giro e potrei anche cadere su un IBM 970 o su un AmigaG4

Quanta memoria SIMM hai?

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 10:00   #25
robbie900
Senior Member

L'Avatar di robbie900

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Napoli
Io penso di prenderlo, naturalmente dopo aver visto come va.

Byez!
Old 22-01-2003, 10:05   #26
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
Quote:

Per ora resito con il mio fido K6 con memorie SIMM , floppy da 5,25, modem 28.800 .... quando mi servira' piu' potenza mi guardero' in giro e potrei anche cadere su un IBM 970 o su un AmigaG4
Sei davvero un'idolo!!!! Occhio però che così non aiuti l'economia e nessuno ti dice grazie
Mirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 14:49   #27
Gengis
Member

L'Avatar di Gengis

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecco
Io lo prendo solo se non devo cambiare la mobo .
Old 22-01-2003, 16:08   #28
majin boo
Senior Member

L'Avatar di majin boo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
io volevo rifarmi il pc già verso ottobre, poi ho voluto aspettare l'uscita dei barton ...
adesso sono indeciso tra il barton (magari tra un paio di mesi un 3000+) e un hammer (con un bel mb di cache!! ), ma quello che non capisco è se mi può servire un processore in grado di eseguire codici a 64 bit..qualcuno mi sa dire se è una cosa che può tornare utile e in che ambiti?
majin boo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 16:54   #29
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Quote:
Originally posted by "Gengis"

Io lo prendo solo se non devo cambiare la mobo .
se ti riferisci all'hammer....
la tua mobo certo non lo supporta dato che è previsto il cambio di scocket (credo sia il 754 o roba simile )
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 17:18   #30
hjonas
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
ma perche' ho fatto n reply a questo post ...mo mi arrivano le email e lo leggo ...

vi spiego volevo aggiornare il pc ora ..ma ...dopo aver letto ..aspetto effetivamente sono curioso e nn vorrei mettere un xp2400 ora e poi mangiarmi le mani poi aspetto meta' febbraio in fin dei conti ho un tb1400...
hjonas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 17:52   #31
xpx
Senior Member

L'Avatar di xpx

Iscritto dal: Jul 2002
A me non interessa chi lo fa un processore, mi interessa che sia il migliore e possibilmente, un buon rapporto prezzo prestazioni...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z
xpx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 21:29   #32
ClawHammer85
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brescello [RE]
Come potevo non metterci la mia firma?
Cercherò di essere tra i primi ad acquistarlo e il mio nuovo pc farà volentieri da "cavia" per ogni genere di test, benchmark...
Finalmente sta per uscire (la produzione alla Fab30 di Dresda è iniziata alla fine dell'anno scorso e presto lo vedremo sul mercato)
Old 22-01-2003, 22:13   #33
MarioS_87
Member

L'Avatar di MarioS_87

Iscritto dal: Aug 2002
Certo che lo acquisterò, quando me lo lanceranno dietro...
MarioS_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 22:14   #34
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Iscritto dal: Mar 2002
LOL
con un xp 2400
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Beto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 11:27   #35
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originally posted by "Mirus"

Sei davvero un'idolo!!!! Occhio però che così non aiuti l'economia e nessuno ti dice grazie
OT: che pubblicità diseducativa quella... il problema del consumismo inutile è anche l'abbassamento del livello qualitativo dei prodotti... che sistema idiota... per es. oggi un auricolare per cellulari è programmato per durare 6 mesi...

cmq il floppy da 5,25 ce l'ho anch'io sul palomino, e proviene dal mio vecchio 386 del '92 per il resto smontato in cantina... ce l'ho messo tanto per far capire che non sono un novellino
Old 23-01-2003, 11:30   #36
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originally posted by "supermarchino"

OT: che pubblicità diseducativa quella... il problema del consumismo inutile è anche l'abbassamento del livello qualitativo dei prodotti... che sistema idiota... per es. oggi un auricolare per cellulari è programmato per durare 6 mesi...

cmq il floppy da 5,25 ce l'ho anch'io sul palomino, e proviene dal mio vecchio 386 del '92 per il resto smontato in cantina... ce l'ho messo tanto per far capire che non sono un novellino
ghghgh io ho ben 2 pc con floppy da 5,25", un p150 e un p200mmx e quando avevo come computer principale il p200mmx la gente guarda il drive incuriosita ho anche qualche gioco nei flopponi, compreso il primo test drive della accolade.. che però non funge +
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2003, 12:34   #37
formaggino
Senior Member

L'Avatar di formaggino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
Quote:
Originally posted by "MarioS_87"

Certo che lo acquisterò, quando me lo lanceranno dietro...
...e solo se ti scanzi lo prendo al volo io
Old 23-01-2003, 13:07   #38
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originally posted by "LuPellox85"

ghghgh io ho ben 2 pc con floppy da 5,25", un p150 e un p200mmx e quando avevo come computer principale il p200mmx la gente guarda il drive incuriosita ho anche qualche gioco nei flopponi, compreso il primo test drive della accolade.. che però non funge +
miticoooooooooooooooooooooooooooooooooo

che mi hai fatto venire in mente... il test drive accolade che se non seminavi la polizia ti diceva 'guidi come mia nonna'....

ke nostalgia...[/quote]
Old 23-01-2003, 14:08   #39
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
prima aspetto i benk
poi qlk mese che fixino i primi prob con mobo e S.O......e poi in base al prezzo ecc ecc si vedrà

adesso è troppo presto per mettere una firma al buio.......
vediamo come andranno i P4 bus 800

BYEZZZZZZZZZ

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian