|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Innanzitutto, grazie. Il mio piccolo pezzo sul jitter è un po' incompleto, ma stare a scrivere tutto richiederebbe un post lungo minimo come tutto il forum (si dovrebbe aggingere un excursus sul funzionamento del photo deterctor e del pichk-up dei lettori e qualche comparativa). Per il confronto tra CD-W524E e CD-W540E, non si notano differenze enormi, ma secondo il mio orecchio tra i due vince il CD-W524E, anche se di poco, per una questione di profondità dei suoni che si ottiene. Probabilmente è una mia impressione (non ho ancora l'orecchio definitivo Sui DVD-writers, invece, il discorso è più lungo: io aspetto la definizione di uno standard, come successe ai tempi con lo yellow book per i CD-ROM. Dev in giro ce ne sono, e devo dire che sulla carta i Sony sembrano una spanna sopra gli altri, compresa, ahimé, Teac, che sembra essersi data al rimarchio, probabilmente per una questione meramente commerciale. Mi auguro che presto gli ing che hanno sfornato dev fantastici come la serie CD-W5xxE (fino al 540) ricomincino a lavorare. Personalmente aspetto solo quello Paolo |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Concludendo cosa ne dici dell' Audio Master QR?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Che dire ? Mah, l'AMQ è sicuramente un ottimo sistema di masterizzazione dell'audio, dato che fa il suo ottimo lavoro nel ridurre il jitter. Non ritengo però che sia indispensabile per un buon mastering dell'audio: come faceva notare giustamente Adric, il CD-W540E di teac (ultimo prodotto veramente degno di portare quel marchi, imho) si comporta benissimo, pur senza avere particolari sistemi anti-jitter. Alla fine, non reputo la presenza dell'AMQ una variabile fondamentale per la scelta del cd-w. Ma se c'è, e se si pensa di fare tanto audio, allora ben venga ! (un po' salomonico, credo, ma anche realistico, visti i dati di CDR-Info). Ok, spero di aver risposto con esaustività. Prima di chiudere, un saluto speciale a jmazzamj ed Adric Paolo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la qualità audio io aspetto che lo prenda jmazzamj per vedere cosa ne pensa, io ne sono contento ...invece vorrei che Adric o Mistral PaolinuX ascoltassero alcuni backup di cd audio fatti con l'audio master, ...sarebbe bello confrontare le nostre opinioni....
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ciao ant@res.
L'ho ordinato (finalmente l'ho trovato!) giovedì pomeriggio,dovrebbe arrivarmi in settimana. Appena l'ho sono disposto a spedire a Mistral o Adric cd scritti in AMQM,ovv di un di cui possiedono l'originale...... Peccato però non possano scrivere il cd dalle stesse tracce,anke se Mistral può estrarre come me dal dvd LiteOn. Fammi un pò sapere,Mistral,dimmi cosa vuoi che scriva e spedisco,ci teniamo molto alla tua opinione. Saluti |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Non è poi così impossibile. E' un po' che sto diaetro a questo dev, devo solo tirare in piedi un PC che gli stia intorno (cosa che sto facendo Un salutone a tutti gli amici Paolo |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Lo prendi in prestito da qualcuno?
Oggi dal negozio non si sono fatti vivo,spero entro giovedì mi chiamino....... Saluti |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Ma, guarda, penso di andare, al solito, da SD. Il tutto perè deve attendere la costruzione del suddetto PC da mettergli intorno (sul duron ho già 8 dev, non mi ci sta proprio più niente, a meno che non faccia il solito modding per mettere in ext un dev, ma dovrei anche prendere un ctrlr aggiuntivo...). Mi serve uan qualche fiera dell'elettronica, dove posso reperire i componenti. Poi a tutto F1 (automobile permettendo... nel senso che temo dovrò investire i sudati risparmi prima del previsto) Paolo |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
affrettatevi a prenderlo perchè è l'ultimo masterizzatore della Yamaha....ormai abbandona il settore per dedicarsi all'audio/video e strumenti musicali...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sigh, mi piange il cuore... mi sto trovando veramente bene con il mio Yamaha 2200E, una meraviglia di masterizzatore.
Bye
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao carissimi.... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Paolo |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Che 2 scatole........ancora nulla!!!!
Mi hanno detto metà di questa settimana,speriamo bene! Caspita a saperlo andavo a prenderlo direttamente in fabbrica.... Saluti carissimi |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Brutta storia quando si aspetta un dev e quello non arriva... Paolo |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!