|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
|
conoscevo il discorso dei telefonini ... ma escludo assolutamente esista un sistema analogo per i pc... a parte che come qualcuno ha detto anche il sistema per i telefonini non è infallibile (ma già qualcosa)
Quanto ai discorsi sulle forze dell'ordine ho già espresso più in alto nel post la mia opinione... Il discorso dello zaino non mi sembra il massimo ... anche io l'avevo nascosto ma a quanto pare sanno dove mettere le mani. Bada piuttosto a tenertelo stretto come un rottweiler con un osso dopo che non mangia da una settimana... Venendo a quello che sto cercando di fare... ho sia messo una ricompensa (o se preferite chiamatela taglia) a chi volesse farmelo riavere, nella speranza soprattutto di venire ricontattato dal ladro per rivenderlo a me, ma nonostante la cifra non trascurabile messa a disposizione non si è fatto vivo nessuno. L'altro tentativo che sto facendo è quello di seguire canali diciamo "paralleli" ... nel senso che tramite qualche conoscenza poco raccomandabile sto cercando di arrivare alla fonte e riaverlo in quel modo, alcuni tentativi sono andati a vuoto ma ora forse (e mentre lo scrivo mi tocco le p@lle) ho imbeccato la strada buona... anche se finchè non me lo rivedo in mano ci credo e non ci credo. Scrivo qua - magari il ladro mi sta pure leggendo, chissà - che non mi interessa sapere chi è, se vuole farmi riavere il portatile facendomi pagare un tot (o anche gratis, non mi offendo x quanto riguarda schaudy, volentieri, domani ti mando un messaggio con una serie di dati che magari ti possono tornare utili ... ora vado a nanna che domani si lavora |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
è saltato fuori 'sto pc??
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io domenica scorsa mi sono fatto rubare il telefonino, che pirla che sono.............
Ciao, Mc P.S. Mi dispiace tantissimo er il tuo sony |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Portatile rubato... :(((
Quote:
Al tuo tentativo tecnologico per risalire al ladro per la verità non ci avevo pensato, mi sono limitato a scrivere un'email al mio account memorizzato sul notebook proponendo al simpatico soggetto che eventualmente avesse ricevuto la mia posta, una sorta di patteggiamento...a me bastava che mi restituisse l'hd considerata la gran quantità di documenti relativi alla mia attività di massima importanza. Naturalmente ho fatto denuncia sia alla polizia che all'ASUS la quale senti e trema mi ha risposto chiedendomi LA FOTOCOPIA DEL FONDO DEL NOTEBOOK!!!!!! Ciao ed auguri, spero che almeno tu possa ritrovare il maltolto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.