|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Visto che avete bisogno urgente di modifiche eccovi accontentati:
http://www.gamecubeland.com/gcmods/gcmod.pdf Ciao. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Re: IL FREELOADER ESCE A FEBBRAIO!!!!!
Quote:
per un momento c'avevo anche creduto.....ma soo per un momento!!!!!!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
può darsi che sia per motivi commerciali, forse hanno un accordo con nintendo, magari la tirano lunga in modo da usarlo se le vendite in europa dovessero calare troppo...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
da nextgame.it
Quote:
io cmq ci spero...we6 fe chiama!
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi e' arrivata questa mail da un negozio di napoli che vende online
FINALMENTE è UFFICIALE………….SETTIMANA PROSSIMA è IN ARRIVO Con questo prodotto puoi utilizzare giochi di qualsiasi nazionalità sul Gamecube senza modificare internamente la tua console Pal. Giochi USA funzionano sulle console PAL; Giochi JAP funzionano sulle console PAL COSTO DEL FREELOADER: 39,90 COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE CON CORRIERE EXECUTIVE 24H PREZZO VALIDO SOLO PER LE PRENOTAZIONI VIA MAIL ……AFFRETTATI!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Speriamo sia la volta buona ma, come si dice, finchè non vedo non credo!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
PURE CHE IO
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
hmm, quasi quasi stavolta ci credo... ho detto quasi, però...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ma che cosa "affrettati"???!!! aspetta 2 settimane e sarà pubblico in tutto il mondo, si conosceranno tutti i segreti e il software si troverà su internet gratis... di certo...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq scherzi a parte in effetti x i primi tempi ci sarà una domanda enorme e le poche copie prodotte andranno a ruba, poi una volta soddisfatti gli ingordi arraffoni PS: leggo che sarà reso disponibile anche un action replay x cubo... ma non facevano prima a includere tutte le funzioni (freeloeader+cheat engine) su un singolo disco? boh...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
questione di guadagno, si, facevano prima, ma ci guadagnavano di meno... :o
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
il sito della Datel non riporta ancora una data ufficiale... quindi NON è UFFICIALE PER NIENTE...
a parte questo se esce davvero in febbraio... "Cerco Metroid Prime USA Usato!"
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq anche stavolta gli annunci si sprecano, nelle ultime 6 ore non so quante news ho letto in giro... la datel intanto gioca a fare il pesce in barile, o vuol fare una sorpresa a tutti o vuole evitare altre figure grame...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
la seconda che hai detto!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
E' UFFICIALE!
IMS, azienda del Gruppo Leader che distribuisce i prodotti Datel ha comunicato ufficialmente tramite il sito www.leaderspa.it l'arrivo del tanto atteso Freeloader.
Vi riportiamo la news pari pari: "In arrivo la prima settimana di febbraio il fantasmagorico Freeloader per GameCubeube, che permette di trasformare la console di casa Nintendo in una cosole universale, abilitando il GameCube pal alla lettura dei giochi ntsc e viceversa. Non richiede alcuna modifica hardware." www.leaderspa.it
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: E' UFFICIALE!
Quote:
... qualcuno chiami un'esorcista prima che venda la mia anima in cambio di un freeloader...
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Re: IL FREELOADER ESCE A FEBBRAIO!!!!!
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.