|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
rivivere quei momenti è stato molto emozionante
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Si ma raga ma nn ho capito una cosa:col div a 1/5 avrebbero dovuto dire addio agli Hd e a tutte ekl altre cose,ca@@io sono 46 pci!!!!
Come hanno fatto?? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
|
Quote:
...e dove cavolo eri ??? CMQ ragazzi, un'esperienza indimenticabile...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Complimenti allo staff di PCTuner
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
anke io c'ero
gg pctuner gogogo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
complimenti allo staff ke ha permesso a molti utenti di vivere questi momenti in diretta, naturalmente è stata la passione x l'hw e l'overclock ke ha spinto ad eseguire questo esperimento.........
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
curiosità: io ho un 56k e il video si vedeva a scatti, con una adsl si sarebbe visto fluido?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
a pctuner sono avanti
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
ma intendevo che appena possibile vi seguivo sul forum e tramite la webcam, credo di non aver mai passato tante ore collegato ad internet come il 29-12-2002 anzi, quasi quasi chiedo anche un rimborso bolletta telecazz a PCTuner byez Favo
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
x signo3d: anche se la frequenza del PCI,46 mhz, è veramente elevata, non è detto che i componenti si debbano per forza rompere! pensa che probabilmente questo sistema, a 3ghz, è stato avviato soltanto x 1 min, il tempo di fare uno screenshot e FIONDARSI sul pulsante di spegnimento
se lasci questo PC acceso x un giorno probabilmente trovi l' hard disk aperto in 2... P.S. sono curioso di sapere a che TPI corrisponde...se ogni 66mhz sono 100 di punteggio in +,e si parte da una freq. base di 1500(mi pare funzioni così il TPI O_o), allora questo processore dovrebbe essere un 3800+ |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
mitici
Grandi ragazzi avete fatto una cosa che nessuno aveva mai fatto e alla grande i miei più sentiti complimenti continuate così :-)))))))))))))))))))))
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
La mia era semlicemante una riflessione sui materiali utilizzati per fare l'involucro del MegaWB.
Ok tutto bene, ma mi suona strana una temperatura di -13! con tutti quei W assorbiti dalle peltier. Intendo dire che il metallo usato per tenere insieme il tutto cioè rame e altro metallo che non so cosa sia non siano adatti, perchè si passa dal centro del WB dove c'è il Core al lato caldo. E anche se c'è dell'isolamento la vicinanza c'è sempre ed è molta. Poi c'è anche la bulloneria. Non è meglio optare per del Teflon o Nylon autolubrificante, si lavora benissimo. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
Quote:
Il Teflon non sarebbe adatto per via delle scarse proprietà meccaniche che lo contraddistinguono, una struttura come quella non sarebbe abbastanza rigida se realizzata in ptfe. Nylon..... mmm non lo userei mai in un applicazione con sbalzi termici di quel tipo, soprattutto con funzioni di ritenuta come quelle.... Si potrebbero usare dei materiali un pò più...avanzati, sempre rimanendo nel campo dei tecnopolimeri, ma non credo ne valga la pena... la gabbia così come è realizzata non credo sia sollecitata termicamente più di tanto.. ......ma magari mi sbaglio P.S. Ai ragazzi dello staff di pctuner: Se vi servisse qualche materiale del tipo qui citato fatemi un fischio...
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Cmq bel lavoretto
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
più che estasi io l'avrei chiamato orgasm!
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per i complimenti da parte mia e di tutto lo staff di pctuner!! E' stata una esperienza gratificante, la speranza è di ripeterla quanto prima evitando se possibile di ripetere gli stessi errori, e ampliando la ripresa multimediale, era solo un esperimento.
Grazie Baldan per l'offerta, ci sentiamo in pvt per approfondire la cosa se vuoi. Ciao a tutti. Luigi |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Signo, c'e' chi si diverte a benchare e chi a clockare... A SpinOne (che e' un po' il papa' di ESTASI), piace tanto clockare: e questa trovata delle tre peltier permette di tirar fuori numerini interessanti come vedi. Qualuno ha segnalato i tanti W delle peltier. Gia', proprio quello e' il problema: tanti W da rimuovere e solo 500 lt di acqua a 6C... Fosse andata come speravamo (ad esempio col freddo di 'sti giorni), la temperatura dell'acqua sarebbe stata molto inferiore... E sarebbero arrivate temperature piu' basse. Sara' per la prossima volta. Il materiale: con gli sbalzi termici a cui e' sottoposta la struttura, direi che il metallo e' un buon compromesso. La struttura e' in rame ed acciaio. Tenete presente che per far rendere una TEC a dovere, ci vuole un serraggio che sviluppi molti kg di pressione: e senza sostegno adeguato... Cmq, sono incuriosito da questi tecnopolimeri: non c'e' molto su questi materiali nel mio bagaglio di conoscenze. Qualche link per farmi una cultura?
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Beh se sei di Pc tuner sai chi è AlexHWOC? chiedi a lui e ti saprà dire di tutto. I suoi WB hanno il coperchio: Teflon il Factory e in policarbonato il Twister. E' dalle sue spiegazioni che ho dedotto che l'acciaio non era adatto ed era maglio un materiale plastico.
Ah se usate l'acetone al posto dell'acqua potete farlo stare liquido tranquillamente anche nel congelatore a -20° |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente