|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Per xadhoxx:
Grazie per il consiglio di mplayer..... siccome sulla red hat8 a me non partiva di default...... e senza dare un paramentro -vo non si vede nulla. Adesso con -vo xv funziona bene anche il ridimensionamento. Ma per le altre domande che ho fatto mi puoi aiutare? 1)Il mio punteggio di 335 FTS fa veramente schifo? 2)C'è un modo per cambiare la risoluzione di Tux RAcer? 3)E' freeware UT per linux? 4)Nella configurazione flgrxconfig....alla fine c'era da selezionare se single monitor clone dual mode...etc... Non c'era uscita TV. Sei riuscito a farla andare l'uscita TV? GRAZIE. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: genova
|
qualcuno quei driver li ha installati correttamente su debian? io ho provato a trasformare con alien l'.rpm in .deb ma mi ha dato degli errori.
per poter usare la mia radeon9000 in linux devo proprio passare a RH o continuare ad usarla solo in windows? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Provo a darti un consiglio io.....ma mi vergongo perchè in realtà sono un SUPER pivello di linux. Cmq, sulla red hat8 quando li installi da dei conflitti. Quindi è necessario il --force A questo punto....magari (giusto è una ipotesi la mia) forse devi forzarlo anche nella conversione in .deb. Forse ho detto un acazza......vabbè.... bye by CNC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: genova
|
Quote:
sarebbe bello che ati si decidesse a rilasciare anche i sorgenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() http://www.rage3d.com/board/showthread.php?s=&threadid=33656862 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||||
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
cmque no, direi che 6 nella norma Quote:
ovvero vi ~/.tuxracer/options qui puoi settare risoluzione, dettagli e tante altre cosine Quote:
![]() c'è anche il client x linux Quote:
a quanto ho letto sotto linux ancora non funziona, ma ci stanno lavorando. esistono dei drivers alternativi (gatoss project , mi pare) in cui l'uscita tv pare funzionare [quote] bye
RedHat Linux 9.0 - Kernel 2.6.0 - Amd Athlon XP 2000+ - 512Mb DDR - GeForce TI 4200 64Mb - SbLive Value - 100GB HD (2x20GB Raid-0 , 1x40GB 1x20GB) - Adsl via STH@STP - DVD Pioneer - CRW Yamaha F1 44x24x44 - Liteon DVD+-R/+-RW - WinXP su un dischetto da 20GB - Philips 17'' - Enermax Power Inside EG465P-VE(FMA) |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte.
bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.