|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
un'altra cosa che mi da fastidio è la lentezza del personaggio, bisognerebbe poter mettere l'always run ma che fare con la fatica? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Questo può rovinare l'effetto di un gioco per il resto ben fatto! Non ho mai giocato a Gothic (fino a 2 mesi fa avevo ancora il mio glorioso P166 e mitica Matrox Mistyque Ma io amo la grafica super spinta e i giochi iper realistici... cià a tutti
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) [email protected] Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2> |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Se proprio vuoi confrontare i due generi, prendimi nwn e ne riparliamo.. Per Bg2 hanno dovuto solo sviluppare la trama, visto che tutto il motore grafico ce l'avevano di già
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
X Psycomantis
Ho fatto un po' di prove ed ho visto che sto mediamente sui 25 fps. con anasintropico a palla. Ho notato che nè mettendo la ris. a livelli peggiori (1024x 768 o anche 800x600, io sto a 1152x856) gli fps mi salgono di parecchio, ne guadagno al max 2-3. Stesso discorso per le ombre, io sto a 3 tacche di ombre da zero, anche se le tolgo del tutto guadango solo 1, 2 fps.... Le prove le ho fatte a Balmora. Ho notato però che quando entro in un dungeon, oppure in una casa gli fps salgono parecchio, rasentando i 50. Un altro piccolo appunto, sempre aBalmora, quando piove oppure c'è la nebbia gli fps scendono a circa 15. Ti bastano come prove o devo farne altre? se si, indicami quale e te le fo avere. ciao!
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Su xbox a 640x480 nei villaggi secondo me non supera i 10 frames. Mi domando quando si decideranno ad usare un motore grafico decente. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
che poi per fare Tribunal hanno usato l'editor incluso nel gioco come tutti quanti..Tribunal non è altro che un gigantesco Plug-in di 300 Mb....
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
http://www.forumplanet.com/rpgplanet/morrowind/topic.asp?fid=3367&tid=632324
leggete qui....peccato però che il link al miracoloso file non esista..
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Qualcuno sa perchè quando attivo i pixel shading non mi viene caricata la partita e il gioco si blocca?? Se invece lo disattivo funziona tutto perfettamente! Ho una Radeon9000PRO aggiornata ai catalyst 2.5!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ad esempio se inizio una partita nuova con i pixel shading attivati, nella prima parte in interni (quella dentro la barca) è ok ma non appena apro la botola per uscire nell esterno di Seyda Seen il gioco si blocca! Se disattivo i pixel shading questo non succede!
La stessa cosa succede nelle partite salvate: se carico una partita salvata in esterni con i pixel shading attivati il gioco si blocca e la partita non viene caricata, se disattivo invece me la carica regolarmente! In parole povere non sono ancora riuscito a vedere l acqua con i riflessi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.