|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Beh a parti gli scherzi Win xp è x tutti, x quelli esperti e x quelli che nn ne sanno una mazza!!!
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mannaggia...anchio ho l'ho stesso problema e so due giorni che ci sbatto la testa .. Per caso nessuno ha mica trovato la soluzione? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io lo uppo..... perche mi interessa anche a me....
glonline |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
a tutti gli utenti che fanno up a questo post, potreste dire i vostri problemi visto che le soluzioni sono state date nelle precedenti risposte??
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io ho fatto l'uppo....
1).. non mi sembra che ancora qualcuno abbia urlato.. FUNZIONA FUNZIONA..... 2) Ho provato le tue verifiche... c'erano gà.... 3) il problema rimane.. io condivido una cartella sul mio hd... e do l'accesso a utente1( il pc su cui si trova la cartella) e utente 2 ... dall'esterno faccio l'accesso.. anche specificando nome utente e pwd .. e .....non se ne parla neanche glonline |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Quote:
devi mettere le restrizione sulle porte 137-139 verso internet e lasciare l'accesso libero verso la lan. altra cosa se l'installazione del firewall e' stata fatta per bloccare le porte del netbios su internet non ce n'era bisogno in quanto xp ti da' la possibilita' di disabilitare la condivsione file e stampanti sulla connessione ad internet. Se hai paura di eventuali troian ti installi un buon antivirus (io odio il norton che mi massacra il computer) la mia attuale situazione e' senza firewall e senza antivirus, basta stare attenti a cosa si scarica e cosi si esegue, e non ho mai avuto problemi. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.