|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
cmq grazie per le vostre risposte!!!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche a me non da la lettura!!! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
la cpu il case e uno supplementare. sono collegate due ventole all'interno, quella della cpu e un'altra ke espelle l'aria dall'interno del case, entrambi sono collegati separatamente altrimenti si leggerebbe una sola voce sul programma.. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla cheda ci sono 3 spinotti?!!??! la cpu il case ok ma quello supplementare?!?!?! io nella mia asus a7v333 ho trovato solo 2 di spinotti e a uno di questi cioè cpufan ho collegato la ventola che sta sopra il dissi l'altro non l'ho usato che è power fan quini basterebbe collegare anche power fan per avere la lettura..giusto? che sono collegate 2 ventole all'interno una su cpu e l'altra che espelle l'aria dipende...... io al momento ho quella sopra la cpu poi ho fatto 2 fori uno sul pannelllo laterale col processore amdxp2000+ impostato su 142/36 cpu/pci freq (mhz) sono a temperature buone (credo)calcolando che inizialmente riuscivo a superare i 70 gradi(sbonk) ora con le ventole e un dissi slk800 sono arrivato a 42gradi idle calcolando il piccolo overclock!!!! ora se mi spiegano megli spero di poter sbloccare il moltiplicatore e poter gestire al meglio la mia cpu magari alzando un po di piu la frequenza e riducendo il moltiplicatore....(se ho capito bene è questo che bisogna fare) ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io uso una asus a 7v8x.
all'interno ci sono tre connettori per le ventole. la cpu ke è posto vicino alla cpu, il case ke è posto nella parte bassa a DX e il power fan ke è posto al centro sul lato sx vicino al cipset e al connettore agp + e -. ovvio ke se usi il connettore del power fan il programma ti segna quello del powerfa, se usi la cpu ti segna la cpu oppure il case se usi quello del case. attento a fare buchi quà e là senza senso. devi creare un circolo d'aria e nn un contrasto di turbolene all'interno. meglio fare un foro di aspirazione per depressione è uno di espulsione con la ventola altrimenti nn raffreddi niente. se sei maniaco su queste cose fai la prova del fumo così vedi ke movimento fa l'aria dentro il case per l'overclock nn so cosa cambia trà l'alzare il moltiplicatore o alzare la frequenza. nn me ne intendo più di tanto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.