Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2003, 07:34   #21
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originally posted by "squall01"

P.S. se vuoi in privato xxxxxxxx mandami un PVT

guarda così a occhio ci ho messo "www" e mi viene fuori "page not found"

se hai la cortesia di dirmi dove lo vendono nuovo a meno almeno non ci perdo troppo tempo con te, sta diventando una telenovela.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 11:02   #22
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
PVT

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 12:30   #23
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

allora io sono buono e mansueto, e per tanto con molta calma invito l'utente squall01 a NON SPARARE PIU' CAZZATE, altrimenti chiamo un moderatore e vediamo che ne pensa....

alcune precisazioni:
intanto non è che "si trovano a 80 euro", quello che hai linkato non è un negozio, è l'annuncio su di un forum come questo di un tipo come me che vende una consolle, e non a 80 euro, ma a 120 euro trattabili, che poi qualc1 gliene abbia offerti 80 è un altro discorso..

NUOVE, e prendo come riferimento i negozi, e non gli annunci dell'usato su qualche sito di annunci, si trovano a 150 euro, solo la consolle....

io mica lo nascondo: se vedi bene, vai su quel sito, per 100-120 euro ti accatti una bella consolle usata con la sua bella wmu usata e i suoi giochi copiati, altrimenti qua a 77 ne vendo una NUOVA, ancora IMBALLATA.

spero di non ripetere più questi concetti, li reputavo talmente semplici che anche una mente poco allenata sarebbe stata in grado di capire.

evidentemente........

mi sbagliavo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Old 06-01-2003, 12:37   #24
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Volevo spezzare una lancia in favore di riaw.
Non lo conosco personalmente nè ho concluso con lui affari sul forum, ma frequentando costantemente il mercatino, so che riaw è uno degli utenti più affidabili.
In passato, seguendo precedenti sue vendite di dreamcast, ho notato che gli acquirenti, una volta ricevuto il pacco a casa, hanno potuto constatare l'effettivo imballaggio della console e che corrispondeva effettivamente ad una console nuova. Penso che di riaw ci si possa fidare
La cosa più semplice da fare, imho, è contattare gli utenti che hanno gia acquistato dreamcast simili e documentarsi in tal senso.
riaw, mi devi uno sconto alla prossima vendita! (scherzo!)
Old 06-01-2003, 12:57   #25
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originally posted by "Oaichehai"

Volevo spezzare una lancia in favore di riaw.
Non lo conosco personalmente nè ho concluso con lui affari sul forum, ma frequentando costantemente il mercatino, so che riaw è uno degli utenti più affidabili.
In passato, seguendo precedenti sue vendite di dreamcast, ho notato che gli acquirenti, una volta ricevuto il pacco a casa, hanno potuto constatare l'effettivo imballaggio della console e che corrispondeva effettivamente ad una console nuova. Penso che di riaw ci si possa fidare
La cosa più semplice da fare, imho, è contattare gli utenti che hanno gia acquistato dreamcast simili e documentarsi in tal senso.
riaw, mi devi uno sconto alla prossima vendita! (scherzo!)
no ma un caffe volentieri
Old 06-01-2003, 13:18   #26
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

UP

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
Old 06-01-2003, 13:24   #27
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:

a parte che se scendi di due post vedi che ha sceso il prezzo a 90 (quindi nn dire tu cose false).

DC PAL nuovissima,(con imballi originali scontrino e garanzia,marzo2002),in perfetto stato con 1 joypad,VMU originale SEGA,cavo RGB e i seguenti titoloni:
Shenmue(originale 4 dischi - perfetto)
Shenmue2(originale 4 dischi - perfetto)
Skies of Arcadia(originale - perfetto)
Virtua Tennis2
Soul Calibur
NBA2k2
Phantasy Star Online
Blue Stinger
Evolution2
SegaRally
F355
MakenX
QuakeIII

e altri 4 che ora non ricordo...

questa è l'offerta e 90 euro (trattabili, credimi) x una console ancora in garanzia credo sia MOLTO allettante.
e cmq anche prendendo in considerazione che il tuo usato vale 70 euro, cosa credi che convenga?
se poi tu non sono cavoli miei.

sul fatto che riaw sia affidabile, non ci piove. ma questo non influisce affatto sulla questione.

x riaw: chiama pure il moderatore che io chiamo la mia mammina
allora se sono 90 trattabili come dici te vai a trattare di la, così ti compri una bellissima consolle USATA, e poi mi dici ok? però almeno smettila di rompere le palle nella mia discussione.

addio.
Old 06-01-2003, 13:25   #28
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

UP

Old 06-01-2003, 13:26   #29
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:

ancora che sei qua? te ne vai o no?
Old 06-01-2003, 13:26   #30
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

UP

Old 06-01-2003, 13:27   #31
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:

ok ciao
no, non "ciao",

ma

"addio"

è diverso capisci almeno questo?
Old 06-01-2003, 13:29   #32
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

UP

Old 06-01-2003, 13:30   #33
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:

deduco che non mi venderesti + la DC o sbaglio?
vedi che quando metti in funzione il cervelletto ce la fai a capire le cose?

hai dedotto benissimo, vai pure a comprarla da quel tipo che la mette a CENTOVENTI trattabili USATA, io cerco qualc1 altro, non me ne frega nulla se ci metto dei mesi o se non lo trovo.

ADDIO.
Old 06-01-2003, 13:33   #34
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

UP

Old 06-01-2003, 14:40   #35
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

UP

Old 06-01-2003, 18:48   #36
pnx
Senior Member

L'Avatar di pnx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
squall01, lo sai che stai rischiando il ban?
Old 06-01-2003, 19:09   #37
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originally posted by "pnx"

squall01, lo sai che stai rischiando il ban?
noooooo cazzo magari adesso risponde ancora
Old 06-01-2003, 19:14   #38
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

indovinato (ma del resto esiste il diritto di replica)

scuse le ho già chieste al diretto interessato.
sono stato ricambiato con ingiurie.
nel post non ho offeso nessuno.
al contrario riaw mi ha offeso.
voleva vendermi una console nuova al prezzo di 77€ quando nel primo post c'era scritto 70€.
forse la legge del mercato dice che + il tempo passa + il prezzo aumenta, o sbaglio?
lui mi ha chiesto di dire dove c'era quell'offerta e io la ho prima mascherata e poi in PVT la ho detta.
lui ostinato ha continuato a mentire sul reale prezzo continuando ad offendere.
ho eliminato i miei post mettendo degli UP al loro posto.
mi sono sbagliato è ho inserito un UP di troppo.
se merito il BAN, benvenga.
non sono certo qui per farmi prendere per i fondelli.
mi stupisce che tu Pnx abbia puntato il dito contro di me.
non sempre chi ha + post è + saggio.
cmq ciao

Old 06-01-2003, 19:34   #39
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:

indovinato (ma del resto esiste il diritto di replica)

1) scuse le ho già chieste al diretto interessato.
2) no stato ricambiato con ingiurie.
3) nel post non ho offeso nessuno.
4) al contrario riaw mi ha offeso.
5) voleva vendermi una console nuova al prezzo di 77€ quando nel primo post c'era scritto 70€.
6) forse la legge del mercato dice che + il tempo passa + il prezzo aumenta, o sbaglio?
7)lui mi ha chiesto di dire dove c'era quell'offerta e io la ho prima mascherata e poi in PVT la ho detta.
8) lui ostinato ha continuato a mentire sul reale prezzo continuando ad offendere.
ho eliminato i miei post mettendo degli UP al loro posto.
mi sono sbagliato è ho inserito un UP di troppo.
9) se merito il BAN, benvenga.
10) non sono certo qui per farmi prendere per i fondelli.
11) mi stupisce che tu Pnx abbia puntato il dito contro di me.
12) non sempre chi ha + post è + saggio.
13) cmq ciao
1) ah quando mi hai augurato che mi venisse un infarto entro poco tempo erano scuse? cacchio allora ho capito male io, scusami.
2) vedere sopra.
3) no infatti lo hai fatto in pvt.
4) non sono offese, forse è che ti fa male la verità???
5) no veramente sono : 70 (la consolle) + 7 (spese di spedizione in jp3) = 77, e sinceramente credo che in questo forum ci siano arrivati tutti meno 1, che se non hai capito quell "1" sei te....
6) no è che non hai fatto le elementari, o sei un po "tardo", i casi son due, e non si scappa.
7) e infatti per questo nessuno ti dice nulla....
8) no rileggi sopra se non hai capito riguardo al prezzo...
ti ho detto che ne vendo una NUOVA, a 70 euro, e che nei negozi ne costa 150, tu hai risposto che costa 80, e per non so quale motivo mi hai dato il link a una discussione SU UN FORUM DI USATO CHE NON CONOSCO dove UN TIPO CHE NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI CHI SIA vende una consolle USATA A 120 EURO TRATTABILI, e dove UNO USER DI CUI NON CONOSCEVO L'ESISTENZA gli ha offerto 80 EURO, no ma dico siamo scemi? che devo fare io? prendere a paragone un offerta fatta su un forum per una consolle usata come prezzo di riferimento per valutare la mia nuova? mi è sfuggito qualcosa? no perchè il regolamento dice che bisogna prendere il prezzo più basso disponibile negli store online e decurtare l'iva, non che bisogna prendere come riferimento le offerte fatte da utenti qualsiasi in un qualsiasi forum di vendita di usato.....
ma dico ma scherziamo? io sinceramente ho come il sentore di non capire più nulla, porca boia faccio un prezzo che è conforme pienamente al regolamento, che è il 60% in meno del prezzo del nuovo, e ancora trovo chi ha da rompere e chi posta apposta per far scendere i prezzi, non sarebbe l'ora di finirla e prendere provvedimenti nei confronti di queste persone? mo mi sono stufato eccheccavolo.......
9) no io non voglio che vieni bannato, io voglio CHE TU TE NE VADAAAAA
da questa e da altre mie discussioni future!!!
sono 20 strafottutissimi messaggi, fra pubblici e privati, che te lo chiedo, evidentemente non sono serviti a un cappero.
10) no infatti non sei qua per essere preso per i fondelli, sei qua per prendere per i fondelli, passa "nù poco è differenza" come dicono a cuneo.... ps: vedere i mex dall'1 all'8 per comprendere a fondo l'implicito assunto di quest'affermazione.....
11) a me no, evidentemente nn sono il solo.....
12) e chi lo ha mai detto? sinceramente non ho mai visto una discriminazione del genere su questo forum....
13) no non ciao, cazzo, addio, addio, addio, capisci???????
Old 06-01-2003, 20:26   #40
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

oddio
basta.
mi hai mandato 2 messaggi.
non li ho letti.
ti ho risposto basta.
me ne mandi un terzo?
3 messaggi PVT non letti e sono io che devo finirla?
ora basta.
rigiratela come vuoi.

Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
HONOR aggiorna la serie 600 con una nuov...
Lo smartphone più venduto su Amaz...
Samsung Galaxy S27 Ultra, non c'è spazio...
Per gaming e creator: il portatile Lenov...
Valve, il leak riporta alla luce Half-Li...
RTX 5090, basta connettori a 16 pin che ...
CXMT contro il Pentagono per la designaz...
DLSS 5 arriva anche sulle GeForce RTX 30...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian