Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2003, 23:07   #21
aquila10
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originally posted by "Kewell"

Secondo me invece l'errore "some files are still loched" è dovuto propio agli aspi. Anche a me dava lo stesso prblema con gli aspi 4.70 che eranao fallati (dopo pochi giorni sono usciti i 4.71)
Ma hai provato con Dvd Decryter?

posso fare le varie prove a patto che mi diciate dove trovarli sti fantomatici aspi4.70 o71.....zzooooo
aquila10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 00:11   #22
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
I lettori dvd sono bloccati in partenza, infatti se cerchi di copiare un file dal Dvd al tuo HD vedrai che è impossibile.
Prima di tutto devi sbloccare il dvd, installa un player dvd (io mi trovo benissimo con power dvd xp), guardati qualche minuto di film, poi metti in pausa o stoppi, ma non chiudere il programma, [1] fai partire smartripper, fregatene se ti dice no aspi, seleziona il filmato e l'audio in italiano e inizia il rippaggio sull'hd.
Se ci sono problemi di lettura allora il dvd è danneggiato.
[2] fai un copia e incolla sul tuo hd dei file che ti interessano (cartella contenente i file *.vob) (che però resteranno criptati, mentre samrtripper li decripta).

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 07:46   #23
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
A voi a che velocità estraei il DVD? A me solo a 2x.........
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 09:59   #24
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Iscritto dal: Mar 2002
Al 100% SE CON SMARTRIPPER non ti parte e' per i driver aspi.
Vanno bene anche i 4.60 basta che quando fai aspichk.exe siano tutti e 4 uguali.
Per trovarli c' e' un metodo:
vai su google e scrivi aspi, forse qualcosa troverai.
ciao
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Beto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 11:44   #25
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originally posted by "aquila10"

posso fare le varie prove a patto che mi diciate dove trovarli sti fantomatici aspi4.70 o71.....zzooooo
Ma scusa leggi quello che scrivo o sei solo svogliato ?
Bastava andare nella discussione in rilievo in peeriferiche di memorizzazione (e 3!)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=3054318#3054318
Serve anche un pò di collaborazione
Old 03-01-2003, 23:32   #26
aquila10
Senior Member

Quote:

Ma scusa leggi quello che scrivo o sei solo svogliato ?
Bastava andare nella discussione in rilievo in peeriferiche di memorizzazione (e 3!)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=3054318#3054318
Serve anche un pò di collaborazione

Però è un pò incasinata l'installazione, vero??
Non capirò mai il perchè di tanto..macello per poter vedere o registrare o scaricare o trasformare i filmati, programmi diversi, codec che entrano in conflitto, programmi che si accavallano AASSPP che si installano a singhiozzo

bohh :o forse era meglio prima con i vhs

grazie ancora a tutti
Old 04-01-2003, 11:17   #27
aquila10
Senior Member

allora...fatto per gli aspi ed ho rippato il film ma quando vado per vederlo mi dice che non ha il programma per aprirlo
Old 04-01-2003, 12:29   #28
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Come già detto da altri, prova windvd, powerdvd, bsplayer, microdvd ecc... Non ti dico dove trovarli però...
Old 04-01-2003, 13:20   #29
aquila10
Senior Member

Quote:

Come già detto da altri, prova windvd, powerdvd, bsplayer, microdvd ecc... Non ti dico dove trovarli però...
ma io ho powerdvd, però non funziona
Old 04-01-2003, 13:55   #30
aquila10
Senior Member

Allora ho rippato il dvd due volte e con due preogrammi diversi ---smartripper e dvd descrypter e mi ritrovo con due file grossi 3,6 g uno 1 5,6 g l'altro che quando vado ad aprire mi dicono di specificare con quale programma voglio aprire i file, dico con powerdvd ma il programma mi dice che non trova il file, mi sono rotto e rinuncio a rippare.
tanto vi dovevo
Old 04-01-2003, 14:25   #31
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Ma che dvd sono? Io i vob li ho visto al max di un giga.
Il tuo hdd è formattato in fat32 o in ntfs?
Old 04-01-2003, 14:26   #32
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:

tanto vi dovevo
Cioè?
Old 04-01-2003, 15:26   #33
aquila10
Senior Member

Quote:

Ma che dvd sono? Io i vob li ho visto al max di un giga.
Il tuo hdd è formattato in fat32 o in ntfs?
xp home-ntfs[img] il dvd è la "tigre e il dragone"[/img]
Old 04-01-2003, 15:30   #34
aquila10
Senior Member

Quote:

tieni presente che il file vts_o2_o.ifo lo vedi diverso perchè ho cercato di aprirlo con il powerdvd e il "tanto vi dovevo" era perchè eravate stati gentili e vi volevo far sapere.....che non ero riuscito
Old 04-01-2003, 18:54   #35
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Mah, io ci capisco sempre meno ... ma i file te li vede da un giga! Come fanno a venir fuori dei file da 3 e 5 giga ?
Old 04-01-2003, 23:09   #36
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:

Allora aquilotto...mantieni la calma

I dvd per vederli sicuri da hard disk non devi ripparli ma "copiarli".
Segui le istruzioni please:

1. usa smart ripper e seleziona la voce backup. Ti dirà che ci vorranno almeno 6 o 7 giga è normale.

2. avvia il processo. Ad un certo punto smart ripper potrebbe dirti che non riesce ad aprire un file. Tu annoti il nome del file e gli dici di continuare.

3. alla fine del processo avvia dvd decrypter individua dal dvd il file che prima smart ripper non ti ha copiato e seleziona solo quello e rippalo dentro la stessa directori dove avevi backupato gli altri.

4. per vedere il dvd con power dvd basta che scegli la voce esegui dvd da hard disk e gli fai leggere il primo file con estensione .ifo

5. per vedere il dvd con win dvd devi spostare tutti i files che hai backupato dentro una directori che chiamerai così: VIDEO_TS
poi devi scegliere la voce: sorgente e poi: DVD da cartella
quindi aprirai la directori VIDEO_TS e dirai OK.

Ciao e buona visione
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2003, 23:29   #37
aquila10
Senior Member

Quote:
Originally posted by "giavial"

Allora aquilotto...mantieni la calma

I dvd per vederli sicuri da hard disk non devi ripparli ma "copiarli".
Segui le istruzioni please:

1. usa smart ripper e seleziona la voce backup. Ti dirà che ci vorranno almeno 6 o 7 giga è normale.

2. avvia il processo. Ad un certo punto smart ripper potrebbe dirti che non riesce ad aprire un file. Tu annoti il nome del file e gli dici di continuare.

3. alla fine del processo avvia dvd decrypter individua dal dvd il file che prima smart ripper non ti ha copiato e seleziona solo quello e rippalo dentro la stessa directori dove avevi backupato gli altri.

4. per vedere il dvd con power dvd basta che scegli la voce esegui dvd da hard disk e gli fai leggere il primo file con estensione .ifo

5. per vedere il dvd con win dvd devi spostare tutti i files che hai backupato dentro una directori che chiamerai così: VIDEO_TS
poi devi scegliere la voce: sorgente e poi: DVD da cartella
quindi aprirai la directori VIDEO_TS e dirai OK.

Ciao e buona visione

Ti ringrazio, domani provo anche questa
Old 05-01-2003, 10:18   #38
aquila10
Senior Member

Purtroppo neanche così va.
Ad un certo punto si blocca senza chiedermi nulla e la mia sola possibilità è di bloccarlo e lui vorrebbe partire da capo

grazie lo stesso
Old 05-01-2003, 10:40   #39
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Allora inverti la procedura.
Prima usa dvd decrypter (seleziona tutti i files del DVD nel rippare non solamente i 4 o 5 del film e l'ifo) e se per caso si blocca su un singolo file usa smart ripper per ripparlo come ti ho spigato nell'altro messaggio.
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 17:40   #40
aquila10
Senior Member

Quote:
Originally posted by "giavial"

Allora inverti la procedura.
Prima usa dvd decrypter (seleziona tutti i files del DVD nel rippare non solamente i 4 o 5 del film e l'ifo) e se per caso si blocca su un singolo file usa smart ripper per ripparlo come ti ho spigato nell'altro messaggio.

CERTO CHE LA COSA HA DELL'INCREDIBILE!

Non capisco come possiate voi fare con un procedimento uguale al mio quello che a me non mi riesce fare...... o ci sono delle impostazioni che non conosco oppure....
o in un modo o in un'altro al livello 260.000 kb circa hanno un ostacolo che non riescono a superare sia un programma che l'altro, sia rippando tutto insieme sia separatamente come mi hai detto e non mi danno possibilità alcuna di superare l'ostacolo in maniera alcuna.

C'è qualche settaggio da impostare?
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian