|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
|
Scusate per la Sign. ma non lo sapevo!!!, provvedo subito.
Per quanto riguarda la qualità dell'LCD rispetto al Microstar che avevo prima è tutto un altro pianeta. E' un 15" con risoluzione 1024X768 32bit e 72 Hz di refresh. Tende un pelino al rosso, ma luminosità dire che va bene.
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Quote:
forse http://www.msi.com.tw ? non ci ho trovato niente come notebook. e se si rompe? per l'assistenza a ki mi rivolgo? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ho cercato anch'io,qual'è il sito del produttpore?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
Siccome la descrizione sul sito non è chiarissima,potreste dirmi quale dei due ha la ATI RADEON 9000? quale dei due è il Bestio 2? sto facendo un pò di confusione anche perchè (come altri vedo) non riesco a trovare il sito della casa produttrice di questi portatili. Potreste aiutarmi a fare un pò di chiarezza? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Asti
|
Hai hai, c'è qualcosa che non va ...
Prima di Natale da Saturn vendevano il NBI 2440 con Radeon 9000 32 Mb a quel prezzo, ora, come Skiah mi fa notare, sul sito, nonostante l'icona dell'offerta sia sempre la stessa, il note risulta essere il NPI-M296 Non so che dire, bisognerebbe fare un salto nello store ed accertarsi Per quanto riguarda la marca Microstar, dovete far riferimento alla Medion, ovvero www.medion.com, ma non aspettatevi chissachè: il sito sembra piuttosto giovane, poco curato e alquanto confuso Invece l'assistenza dei prodotti Microstar/Medion viene effettuata nel centro di Avellino: potete trovare qui sul forum alcuni pareri sia riguardo la qualità dei note che dell'assistenza postvendita. Cercate Bestio I e/o II Non saprei che altro dire, anch'io sono alla ricerca di un buon Desktop Rep. ad un costo accettabile per le mie tasche e tale ricerca si sta rivelando piuttosto ardua Ciao a Tutti, Marco. P.S. Date un occhiata su www.saturn.de ai due Gericom in offerta e tenete conto che con RyanAir si va e si torna in giornata con 50€ |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php cmq sei ancora irregolare.. le righe vuote vengono ovviamente contate nelle 3 righe a 800x600 sei pregato di editarla >bYeZ<
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Spero così vada bene la mia sign.
Non me ne sono mai accorto perchè con il mio 17" sto a 1280X1024 e la vedevo su tre righe. Scusate ancora e Buon Anno a tutti. Stefano
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
continuerò ad attendere e vagare sul web e su questo forum per vedere se esce fuori qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Città: Asti
|
braluca, dai un occhiata qui: http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/56202237.html
Ciao! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
mi sembra buono ma manca di ps/2, seriale, e FDD (cosa ke lo renderebbe perfetto e quindi martedì andrei a comprarlo). Se ci voglio anke giocare devo attaccarci una tastiera esterna (altrimenti quella del notebook la sfascio) ed un mouse, il floppy può sempre servire se devo fare qualke stampa visto ke non ho stampante. Girando un po' ho trovato: tastiera usb 30 euro mouse usb 67 euro fdd usb 132 euro è anke vero ke posso comprarli poco alla volta. se poi voglio attaccarci il cellulare gprs (per carità solo per scaricare la posta altrimenti per la navigazione dikiarerei bancarotta) senza seriale mi attacco al tram. il sito della gericom è deludente (lo so ho molte pretese, vorrei tutto senza spendere) almeno per me. in compenso ottima estensione di garanzia con mediaworld. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ma il mouse che hai trovato mi sembra un pò caro!! 67€!!
Con 15-20€ compri un Logitech ottico USB con tre tasti più scroller che è ottimo. Per il floppy io avevo chiesto in Mediaworld e li costava 79€, ma secondo me se il computer su cui devi trasferire dati per stamparli ha una porta USB, conviene comprare una penna USB, che contengono fino a 128 Mb mi pare e costa uguale, se non meno. Ma il tuo cellulare che è GPRS non ha la porta infrarossi? Con il mio Siemens ME 45 mi sono collegato e va molto bene su IRDA, però come dici tu c'è da svenarsi. Stefano
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: San Jose, California
|
Re: Quale portatile con 1500 euro con il quale anke giocare
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è fluido come un collegamento tramite modem da casa? o è un collegamente non adatto alla navigazione e quindi valido solo per scaricare la posta? costi apparte naturalmente!!! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
A parte i costi, come dici anche tu, la navigazione e quasi pari ad un 56K analogico normale. Diciamo che viaggia intorno ai 40K.
Non male!! A parte i costi. stefano
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ti dico "apparte i costi" perchè Aru** offre una Flat GPRS a 28 euro +iva con collegamento 24 ore su 24....che se si dimostrasse valida mi interesserebbe molto!
secondo te è comodo anche per scaricare il collegamento GPRS? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Io invece dicevo a parte i costi perchè ho già Alice da mantenere!!!
Per il resto mi sembra abbastanza conveniente scaricare con il GPRS, se fai la Flat con AR... Io l'ho provato solo con una decina di pagine ma mi è sembrato abbastanza veloce. Stefano
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma attualemente il chip grafico più potente in circolazione è il radeon 9000 per i portatili?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il Siemens M50 non ha porta infrarossi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.