Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2002, 12:15   #21
steve123
Senior Member

L'Avatar di steve123

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
Scusate per la Sign. ma non lo sapevo!!!, provvedo subito.
Per quanto riguarda la qualità dell'LCD rispetto al Microstar che avevo prima è tutto un altro pianeta. E' un 15" con risoluzione 1024X768 32bit e 72 Hz di refresh.
Tende un pelino al rosso, ma luminosità dire che va bene.

Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil.
steve123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2002, 21:37   #22
braluca
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
Quote:
Originally posted by "steve123"

Azzzz.... io l'ho preso da Mediaworld a 1790€!!!!!!
Comunque gran bel portatile come puoi leggere sul mio 3d
Io lo consiglio, ci giochi a tutto e va veramente bene.

ciao steve
ma il sito di riferimento qual'è?
forse http://www.msi.com.tw ?
non ci ho trovato niente come notebook.
e se si rompe? per l'assistenza a ki mi rivolgo?
braluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2002, 22:46   #23
Mauro80
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
ho cercato anch'io,qual'è il sito del produttpore?
Mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 02:04   #24
Skiah
Senior Member

L'Avatar di Skiah

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Eldenor"

Ciao, dunque se per caso sei di TO o MI o dintorni puoi fare un salto da Saturn, dove dovresti ancora trovare un portatile Microstar NBI 2440 con:
-15'' sxga
-30 Gb hd
-256 Mb Ram DDR
-Ati Radeon 9500 32 Mb
-4 USB 2.0
ecc...
Lo dico perchè è da prima di natale che lo tengo sotto osservazione e l'unica cosa che mi ha frenato è la scheda video da 32 invece che da 64 Mb

il prezzo è di 1549 €

Dimenticavo, c'è anche il sito www.saturn.it dove c'è l'iconcina del note a lato con qualche info in più....
scusa Eldenor,ma sul sito www.saturn.it il portatile che costa 1549 euro non è il Microstar NBI 2440,ma l'NPI-M296.
Siccome la descrizione sul sito non è chiarissima,potreste dirmi quale dei due ha la ATI RADEON 9000?
quale dei due è il Bestio 2?
sto facendo un pò di confusione anche perchè (come altri vedo) non riesco a trovare il sito della casa produttrice di questi portatili.

Potreste aiutarmi a fare un pò di chiarezza?
Skiah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 11:09   #25
Eldenor
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Asti
Hai hai, c'è qualcosa che non va ...
Prima di Natale da Saturn vendevano il NBI 2440 con Radeon 9000 32 Mb a quel prezzo, ora, come Skiah mi fa notare, sul sito, nonostante l'icona dell'offerta sia sempre la stessa, il note risulta essere il NPI-M296
Non so che dire, bisognerebbe fare un salto nello store ed accertarsi

Per quanto riguarda la marca Microstar, dovete far riferimento alla Medion, ovvero www.medion.com, ma non aspettatevi chissachè: il sito sembra piuttosto giovane, poco curato e alquanto confuso .

Invece l'assistenza dei prodotti Microstar/Medion viene effettuata nel centro di Avellino: potete trovare qui sul forum alcuni pareri sia riguardo la qualità dei note che dell'assistenza postvendita. Cercate Bestio I e/o II : i giudizi sembrano molto buoni

Non saprei che altro dire, anch'io sono alla ricerca di un buon Desktop Rep. ad un costo accettabile per le mie tasche e tale ricerca si sta rivelando piuttosto ardua ma "BARCOLLO MA NON MOLLO"

Ciao a Tutti, Marco.

P.S. Date un occhiata su www.saturn.de ai due Gericom in offerta e tenete conto che con RyanAir si va e si torna in giornata con 50€
Eldenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2003, 15:26   #26
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:

Scusate per la Sign. ma non lo sapevo!!!, provvedo subito
è scritto tutto sul regolamento

http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php

cmq sei ancora irregolare.. le righe vuote vengono ovviamente contate nelle 3 righe a 800x600

sei pregato di editarla

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2003, 16:20   #27
steve123
Senior Member

L'Avatar di steve123

Spero così vada bene la mia sign.
Non me ne sono mai accorto perchè con il mio 17" sto a 1280X1024 e la vedevo su tre righe.
Scusate ancora e Buon Anno a tutti.
Stefano

Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil.
Old 04-01-2003, 11:03   #28
braluca
Junior Member

Quote:

Hai hai, c'è qualcosa che non va ...
Prima di Natale da Saturn vendevano il NBI 2440 con Radeon 9000 32 Mb a quel prezzo, ora, come Skiah mi fa notare, sul sito, nonostante l'icona dell'offerta sia sempre la stessa, il note risulta essere il NPI-M296
Non so che dire, bisognerebbe fare un salto nello store ed accertarsi

Per quanto riguarda la marca Microstar, dovete far riferimento alla Medion, ovvero www.medion.com, ma non aspettatevi chissachè: il sito sembra piuttosto giovane, poco curato e alquanto confuso .

Invece l'assistenza dei prodotti Microstar/Medion viene effettuata nel centro di Avellino: potete trovare qui sul forum alcuni pareri sia riguardo la qualità dei note che dell'assistenza postvendita. Cercate Bestio I e/o II : i giudizi sembrano molto buoni
sarò anke un impedito ma dal sito medion italia capisco troppo poco, direi ke i dati sono troppo striminziti mica posso comprare a scatola kiusa.
continuerò ad attendere e vagare sul web e su questo forum per vedere se esce fuori qualcosa
Old 04-01-2003, 14:52   #29
Eldenor
Member

Città: Asti
braluca, dai un occhiata qui: http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/56202237.html

Ciao!
Eldenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2003, 20:35   #30
braluca
Junior Member

Quote:

braluca, dai un occhiata qui: http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/56202237.html

Ciao!
segnalazione veramente interessante.
mi sembra buono ma manca di ps/2, seriale, e FDD (cosa ke lo renderebbe perfetto e quindi martedì andrei a comprarlo).
Se ci voglio anke giocare devo attaccarci una tastiera esterna (altrimenti quella del notebook la sfascio) ed un mouse, il floppy può sempre servire se devo fare qualke stampa visto ke non ho stampante.
Girando un po' ho trovato:
tastiera usb 30 euro
mouse usb 67 euro
fdd usb 132 euro
è anke vero ke posso comprarli poco alla volta.
se poi voglio attaccarci il cellulare gprs (per carità solo per scaricare la posta altrimenti per la navigazione dikiarerei bancarotta) senza seriale mi attacco al tram.
il sito della gericom è deludente (lo so ho molte pretese, vorrei tutto senza spendere) almeno per me.
in compenso ottima estensione di garanzia con mediaworld.
Old 06-01-2003, 00:45   #31
steve123
Senior Member

L'Avatar di steve123

Ma il mouse che hai trovato mi sembra un pò caro!! 67€!!
Con 15-20€ compri un Logitech ottico USB con tre tasti più scroller che è ottimo.
Per il floppy io avevo chiesto in Mediaworld e li costava 79€, ma secondo me se il computer su cui devi trasferire dati per stamparli ha una porta USB, conviene comprare una penna USB, che contengono fino a 128 Mb mi pare e costa uguale, se non meno.
Ma il tuo cellulare che è GPRS non ha la porta infrarossi?
Con il mio Siemens ME 45 mi sono collegato e va molto bene su IRDA, però come dici tu c'è da svenarsi.

Stefano

Old 06-01-2003, 10:33   #32
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Città: San Jose, California
Re: Quale portatile con 1500 euro con il quale anke giocare

Quote:
Originally posted by "braluca"

Per prima cosa scusate l'ignoranza.
Ho intenzione di comprare un nuovo PC, magari un notebook, con il quale vorrei anche giocare.
Se lo compro equipaggiato con una scheda grafica che supporta le DirectX 8, quando usciranno i giochi per DirectX 9 questi saranno inutilizzabili sul mio sistema? Dovrò cambiare scheda (cosa difficile se compro un portatile)?
Con i chip grafici integrati nel chipset, per intenderci ATI Radeon IGP 320M, a quali giochi non potrò mai giocare? La cosa è legata alle DirectX necessarie?
Grazie
Quando usciranno giochi DX9, potrai installare le librerire senza problemi, ma, come ti hanno detto, alcuni effetti ti saranno preclusi. Non e' un problema grave, perche' tutti i motori 3d commerciali prevedono il "fallback" che consiste nell'emulare o eliminare in maniera trasparente gli effetti non supportati da una scheda
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 15:17   #33
Skiah
Senior Member

L'Avatar di Skiah

Quote:

Con il mio Siemens ME 45 mi sono collegato e va molto bene su IRDA, però come dici tu c'è da svenarsi.

Stefano
....steve123...potresti dirmi come si naviga con cellulare GPRS e Notebook tramite infrarossi?

è fluido come un collegamento tramite modem da casa?
o è un collegamente non adatto alla navigazione e quindi valido solo per scaricare la posta?
costi apparte naturalmente!!!
Old 06-01-2003, 23:53   #34
steve123
Senior Member

L'Avatar di steve123

A parte i costi, come dici anche tu, la navigazione e quasi pari ad un 56K analogico normale. Diciamo che viaggia intorno ai 40K.
Non male!! A parte i costi.

stefano

Old 07-01-2003, 00:27   #35
Skiah
Senior Member

L'Avatar di Skiah

ti dico "apparte i costi" perchè Aru** offre una Flat GPRS a 28 euro +iva con collegamento 24 ore su 24....che se si dimostrasse valida mi interesserebbe molto!

secondo te è comodo anche per scaricare il collegamento GPRS?
Old 07-01-2003, 02:16   #36
steve123
Senior Member

L'Avatar di steve123

Io invece dicevo a parte i costi perchè ho già Alice da mantenere!!!
Per il resto mi sembra abbastanza conveniente scaricare con il GPRS, se fai la Flat con AR...
Io l'ho provato solo con una decina di pagine ma mi è sembrato abbastanza veloce.

Stefano

Old 07-01-2003, 05:06   #37
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Iscritto dal: Oct 2001
ma attualemente il chip grafico più potente in circolazione è il radeon 9000 per i portatili?
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 15:34   #38
braluca
Junior Member

Quote:

Ma il mouse che hai trovato mi sembra un pò caro!! 67€!!
Con 15-20€ compri un Logitech ottico USB con tre tasti più scroller che è ottimo.
Per il floppy io avevo chiesto in Mediaworld e li costava 79€, ma secondo me se il computer su cui devi trasferire dati per stamparli ha una porta USB, conviene comprare una penna USB, che contengono fino a 128 Mb mi pare e costa uguale, se non meno.

Stefano
grazie per le segnalazioni.
il Siemens M50 non ha porta infrarossi
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP