Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2002, 15:41   #21
Bobby
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
up
Old 02-01-2003, 04:27   #22
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Quote:
Originally posted by "Bobby"

No, sono sicurissimo, non ha nessuna modifica perchè prima di montarla avevo già controllato per vedere dove era più agevole farla se da davanti o dal di dietro.
Cmq siccome mi continua a dare problemi la rimando indietro, mi hanno già detto che per rispedirmela dovrò aspettare almeno fino al 7 gennaio, speriamo bene!!! speriamo che anche sull'altra ci sia la possibilità di attivare sto 3:4, cecherò di ripetere l'aggiornamento del bios con la stessa procedura e vedremo!!
A proposito, ma a voi il Vcore come sta?? a me parte già basso e invece di essere 1,525v sta a 1,48/1,5 poi se lo metto sotto carico scende anche a 1,47!!!!! ho cambiato Ali, ma cmq i +5v e i +12v stanno benissimo quindi credo sia solo un'altro problema di questa scheda!! e pensare che ho assemblato 3 macchine con questa stessa mobo e non ho avuto un problema, ora che la sto assemblando per me ho solo rogne
Speriamo bene!!!
Hai provato a fare un clear-cmos?
L'oscillazione del vcore è normalissima,si tratta di appena 0.05-0.06v.L'indicazione del voltaggio del vcore sia in bios che in win è sottostimata,se leggi 1.5v,misurati col volmetro sui mosfet corrispondono a 1.52-1.525v.
Il driver per il raid ho installato anch'io il 2.34 e non ho avuto problemi.
CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 03:07   #23
Bobby
Member

Sì ho provato a fare un Clear Cmos ma non risolvo niente... (e il 3:4 rimane lì bello bello) e visto che tanto per fare il modulo Rma di rientro in garanzia devo aspettare il 7 gennaio ne approfitterò per riprovare a riconfigurare il RAID con tutti i driver aggiornati...ma dubito di riuscire a sistemare qualche cosa, anche perchè con i driver vecchi ho installato altre macchine che sono tutte perfettamente funzionanti in RAID....grazie lo stesso

CIAO

P.S.: Mi sembra di capire che la scheda l'ho comprata dove l'hai presa tu... da uno Shop di Napoli tipo...@TM, o sbaglio?? sai come sono con i rientri in garanzia?? fanno storie?? ho paura che gli diano un'occhiata e che me la rimandino indietro così com'è, li conosci bene??
Old 03-01-2003, 09:30   #24
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Devi configurare bene il raid,prova anche a scambiare la posizione degli hd,li hai collegati ognuno come master con un proprio cavo 80 poli?il block-size l'ho messo a 128k(valore medio),che marca e tipo sono gli hd?Di solito le schermate blu si verificano per problemi alle memorie o per overclock eccessivi delle stesse,alza il vdimm.
ATTENZIONE!!!
Non installare il driver 2.34,successivamente ho potuto riscontrare corruzione dei dati(avevo dimenticato di avere pure letto da qualche parte che c'erano problemi con questa ver driver) ed ho reinstallato il 2.32 col quale va benissimo,almeno cosi mi è parso,fino adesso non si è più ripetuto il difetto,se ci sono novità ti faccio sapere.
La mobo l'ho presa anch'io là,non ci sono problemi con la garanzia,mi hanno più volte soddisfatto nelle mie richieste,ma nel tuo caso tieni presente che è il tipico difetto misterioso per il quale si rimanda indietro al distributore,il quale fa un controllo con altro hardware e al 90% dei casi va tutto bene e la rimandano indietro facendoti pagare le spese,per cui fai tutte le prove possibili prima.Ricordo di aver letto che l'highpoint aveva una certa incompatibilità con dischi maxtor di 1-1.5 anni fa,non so se as o d740x con interruzioni casuali dei dati,vatti a fare un giro sul sito maxtor se hai questi.Personalmente ho degli ottimi maxtor diamondmax 9+ 60gbx2 che vanno benissimo prima col promise a adesso con l'highpoint senza un problema.
CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 18:07   #25
Bobby
Member

Troppo tardi, dopo le tue rassicurazioni ho installato i 2.34, ma visto che i problemi sono rimasti vedrò di disinstallarli quanto prima!! l'errore che mi dà generalmente è PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA...... poi mette altri valori e alla fine ...in NTOSKRNL.EXE, sai di preciso a cosa si riferisce??
Il Raid penso di averlo configurato bene, non solo ho scambiato i due HD ( maxtor 30 Gb 7200rpm fabbricati uno a novembre e l'altro ad ottobre) ma ho provato anche a mettere dei cavi da 80 poli classici al posto di quelli Round celesti, ho provato i due hd anche sulla configurazione IDE normale installando Win 2000 sia su uno che sull'altro alternativamente e non ho avuto nessun problema!! il Pc non è overckloccato e le mem sono a timing rilassatissimi proprio perchè avevo il dubbio che potesse essere quello, e poi considera che quando l'ho configurato sul controller ide non RAID ho provato a spingere Ram e Cpu e posso dire che hanno limiti davvero alti (circa 3Ghz per la CPU e circa 200Mhz per le mem)...ma questo è un discorso che affronterò in un altro momento, prima voglio risolvere questa vicenda !! cmq ho provato anche ram e CPU diverse ma non è cambiato nulla !!! la cosa che mi rode è rischiare di rimandare la scheda indietro e vedermela riconsegnare pari pari!! per ovviare a questo sto preparando una relazione dettagliatissima su tutto quello che ho provato...e poi le altre macchine che ho configurato +o- uguali a questa funzionano benissimo qiundi deve essere proprio la mia che non funziona bene!!
ciao e grazie

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian