Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2002, 20:57   #21
exploit
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: 45 00 00 2C A6 A0 00 00 FE 06 92 D7 C0 A8 01 01
Quote:
Originally posted by "TecliS"

la cos amigliore sarebbe informare le masse di questa cosa (dico i normali utenti che usano il pc) cmq uscirea sicuramente un crack o qualcosa di simile, perke non e mai esisto e mai esistera qualcosa di incraccabile, immodificabile ecc doveva essere cosi per l'xbox ma e stata fregata, dovrebbe essere cosi per tutti i siti super protetti ma sono stati fregati ecc
Sono d'accordo con te, ma questa volta e molto diverso. "Alla faccia della libertà"
exploit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2002, 22:00   #22
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
quello che dovrebbe avvenire con palladium vi avverto che sta già avvenendo!!!!
amici....quando produttori di software & hardware hanno intaressi enormi a livello di monopolio,violazione di leggi(vedi privacy) gli stati del mondo fanno finta di non vedere per poi usufriire loro stessi dei vantaggi che questi sistemi gli possono portare!!!!
tranquilli che al normale cittadino nessuno ci pensa!!!!
tutto quello che è successo alla stessa microsoft che sbircia tranquillamente in tutti i pc del mondo attraverso dei lati un pò oscuri dei suoi sistemi operativi ne è la prova!!!
mi sembra che microsoft nell'ultimo processo che gli è stato fatto è stata assolta...... dico bene???
a questo punto non ci resta che sperare negli hacker.....
e dico sul serio
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2002, 22:01   #23
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Tutti sanno che il P4 Northwood è alla frutta, ma io sapevo che dopo questo uscirà il P4 con core Prescott e con processo produttivo a 0.09 micron. Credo che prima che adotteranno questo tipo di processore, ne passi del tempo. E se poi anche commercializzassero questo "fritz" o Palladium, a noi mica ce l'ha prescritto il medico di comprarlo. Se ci mettiamo tutti, decisi a non acquistare questo prodotto, vedrete come toglieranno di mezzo questo progetto, per fare qualcosa di più serio!!!!!!

<L'unione fa la forza>

Ciao
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2002, 22:19   #24
les2
Senior Member

L'Avatar di les2

Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
guarda che ormai è il mercato a dettare legge e non il consumatore

se ipoteticamente tutti i nuovi processori integrassero palladium da domani... cmq chi ci lavora coi computer (ditte, privati tutto insomma) credi che starebbe a fare una campagna di scipero o decidesse di non comprare... no, perchè non se lo può permettere...

ma anche tu... se vorrai giocare ai nuovi giochini, usare i nuovi programmi etc... vedrai che a brevissimo termine sarai costretto a migrare a palladium se imposto da mercato

io mi auguro solo che la situazione non sia così tragica come sembra
Old 28-12-2002, 22:27   #25
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
Originally posted by "les2"

guarda che ormai è il mercato a dettare legge e non il consumatore

se ipoteticamente tutti i nuovi processori integrassero palladium da domani... cmq chi ci lavora coi computer (ditte, privati tutto insomma) credi che starebbe a fare una campagna di scipero o decidesse di non comprare... no, perchè non se lo può permettere...

ma anche tu... se vorrai giocare ai nuovi giochini, usare i nuovi programmi etc... vedrai che a brevissimo termine sarai costretto a migrare a palladium se imposto da mercato

io mi auguro solo che la situazione non sia così tragica come sembra
E secondo te gli hackers di tutto il mondo stanno lì a vedere come intel si arricchisce
io credo che nel giro di un paio di mesi, o fanno i programmi crackati, che si fanno riconoscere da Palladium come originali, o esce qualche ditta sconosciuta che produce cpu senza questo sistema del cavolo.

Come direbbero a Napoli: " Intel, stà ancor' cà zizza mocc' "

Ciao
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
Old 28-12-2002, 22:51   #26
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "Gammolo"

Tutti i processori futuri integreranno quella schifezza,sia amd sia intel,per quanto mi riguarda non comprero mai un componente hardware contenente una cosa simile,è veramente una vergogna...........
ben detto hai perfettamente ragione al costo di non comprare piu pc!!!!!
Old 29-12-2002, 09:57   #27
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
secondo me piu' che intel si arricchiranno le azienduncole che metteranno su la produzione di mod chip
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2002, 13:01   #28
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
appunto ragazzi se intel, amd, microsoft avranno interesse ad usare palladium e faranno su soldi, più di quanti ne fanno adesso, dall'altra parte verranno fuori delle aziende o privati, che avranno interesse a fare i chip mod o cose simili, che gli permettereanno di fare soldi!!!
quindi fidatevi....
come chi ha progettato e chi integrerà questa m@@@@ di palladium, farà soldi, avrà interesse a farli anche chi troverà un modo x metterlo nel c@@@ palladium!!!!
Old 29-12-2002, 13:15   #29
andreat
Senior Member

L'Avatar di andreat

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
MA RAGA SCHERZIAMO!!!!!!!!!!! Il prob non è se uscirà una ditta qualsiasi che fare modifiche x raggirare il prob!!!!!!!!!!!!!!
Il prob è l'introduzione di questo sistema che in pratica ci priva della nostra libertà di usare il pc, se ne sbatte della nostra privacy, che ci obbligherà ad avere solo il software che vorranno loro, di poterci scaricare liberamente qualsiasi tipo di file da internet (CHI DI VOI NON LO FA'??????) ecc ecc!!!!!!!!!!!
Perchè non pensano ad abbassare il costo dei loro prodotti anzichè investire soldi (e molti anche) inutili in queste emerite CAZZ@@E????? Perchè a loro non gliene frega una mazza di noi utenti e se ne sbattono della legge (che tanto poi nelle cause chissà xchè va sempre a loro vantaggio.....vedi Microsoft!)!!!!!!!!!!!!
Pretendono di farci pagare cifre assurde x sw che spesso hanno bisogno di continui service pack x rimediare agli innumerevoli difetti che hanno in partenza, cd musicali che costano decine di € e che vai a vedere hanno si e no 2/3 brani decenti e tutti gli altri che sono da buttare e qui mi fermo altrimenti non finisco +......
Io non so voi ma non mi preoccupo tanto dell'uscita o meno di mod, ma del fatto che non avrò + la libertà che ho adesso (e che cmq già ci viene abbastanza limitata)!!!!
Old 29-12-2002, 13:35   #30
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

andreat il prob è che questo sistema lo stanno già introducendo!!!! nn si tratta più di prevenire che lo introducano, ma si tratta di aggirare il prob quando arriverà nei pc!!!
Old 29-12-2002, 13:41   #31
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Io aggiorno il PC a Marzo e poi a Natale 2003 mi faccio il Mac o l'Amiga
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2002, 13:42   #32
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
http://www.apogeonline.com/webzine/2002/07/02/01/200207020102
Altro ottimo articolo
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2002, 13:51   #33
andreat
Senior Member

L'Avatar di andreat

Quote:
Originally posted by "khri81"

andreat il prob è che questo sistema lo stanno già introducendo!!!! nn si tratta più di prevenire che lo introducano, ma si tratta di aggirare il prob quando arriverà nei pc!!!
So che il tutto è già in fase avanzata di realizzazione....infatti non intendevo con il mio discorso dire questo, bisogna che xò la gente venga informata di quanto sta accadendo e quali siano le intenzioni di queste aziende....le varie associazioni dei consumatori cosa stanno facendo in merito?? Nulla mi pare di capire! Sono da queste cose che bisogna partire e non dal discorso di mod hw o cose del genere! A questo ci si penserà quando ci troveremo davanti ai fatti compiuti, intanto xò bisogna iniziare a far sapere anche allo sfigato di turno cosa gli prospetta il futuro!
Old 29-12-2002, 13:56   #34
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

sono daccordo con te xò nn saprei propio come fare a far sapere a tutti cosa ciriserverà il futuro!!!
Old 29-12-2002, 14:42   #35
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
Originally posted by "khri81"

sono daccordo con te xò nn saprei propio come fare a far sapere a tutti cosa ciriserverà il futuro!!!
Semplice!!!!!
Compriamo tutti i P4 3.40Ghz con Hyper Threading e li oveclokkiamo (liquido) a 4Ghz così stiamo bene per ancora un bel pò. Poi compriamo il vapochill e li overclokkiamo a 5Ghz (se ci arrivano).
Dopo ciò, iniziamo a coprare le bombole di idrogeno liquido, raffreddiamo il processore a -190° e lo overclokkiamo a 6Ghz (pensate; bus a 240Mhz ) e così tiriamo avanti per il futuro

Ovviamente la mia era una battuta

Nell'augurarvi Buon fine anno, vi dico che è categoricamente impossibile non riuscire a non fregare palladium. In futuro, gli hackers vi spiegheranno il perchè

Ciao
Old 29-12-2002, 15:11   #36
andreat
Senior Member

L'Avatar di andreat

Ma tu già sai come???
Old 29-12-2002, 15:16   #37
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Città: centro Italia
dove si può trovare una lista di hardware compatibile palladium?
se non sbaglio la AMD lo introdurrà a partire dall'Athlon 64, quindi finchè ci saranno gli Athlon XP almeno sul versante processori potremmo stare tranquilli. A fine gennaio, inizio febbraio dovrei acquistare un PC nuovo, credo che sarà l'ultimo.

Comunque credo che tutte le persone che acquistano PC ci penseranno 1000 e 1000 volte quando si accorgeranno che non potranno ascoltare musica pirata, usare software pirata e via dicendo.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2002, 15:42   #38
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
Originally posted by "Killian"

dove si può trovare una lista di hardware compatibile palladium?
se non sbaglio la AMD lo introdurrà a partire dall'Athlon 64, quindi finchè ci saranno gli Athlon XP almeno sul versante processori potremmo stare tranquilli. A fine gennaio, inizio febbraio dovrei acquistare un PC nuovo, credo che sarà l'ultimo.

Comunque credo che tutte le persone che acquistano PC ci penseranno 1000 e 1000 volte quando si accorgeranno che non potranno ascoltare musica pirata, usare software pirata e via dicendo.
Ben detto!!!!!!

X andreat. Io già so come fragare palladium, infatti ho inventato la macchina del futuro e mi sono catapultato dieci anni in avanti. Non immaginereste neanche che cosa ho visto!!!!!
Nvidia, inglobata da Ati. Amd, inglobata da intel. ECS inglobata da Asus. Trust, saitek inglobate da Microsoft. Ma la cosa che più mi ha sconvolto era che i computer comandavano agli umani cosa fare.

Secherzi a parte, l'unica cosa che voglio dire è che palladium verrà creato così come la playstation2 o la x-box e sicuramente come vengono modificate le console (per fungere con i cd pirati), così verranno modificati i processori o i programmi!!!!!

Abbiate fiducia e non disperatevi !!!!

Ricordate: <se intel ci chiude una porta, gli hackers ci apriranno un portone!!!!!>

Ciao
Old 29-12-2002, 16:01   #39
les2
Senior Member

L'Avatar di les2

Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
si ma sai che palle dover montare modchip ogni volta

cmq questo significa un mucchio di soldi per ogni persona che ci capisce una minima di pc e di programmi... ci troveremo tutti a montare modchip per gli amici... e cambieremo hardware ogni 3 giorni per i soldi guadagnati

non so se ridere o piangere
Old 29-12-2002, 16:05   #40
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
Originally posted by "les2"

si ma sai che palle dover montare modchip ogni volta

cmq questo significa un mucchio di soldi per ogni persona che ci capisce una minima di pc e di programmi... ci troveremo tutti a montare modchip per gli amici... e cambieremo hardware ogni 3 giorni per i soldi guadagnati

non so se ridere o piangere
Daccordissimo con te;
"che palle" , infatti il sistema che hanno inventato si chiama "palladium"!!!!

Ciao
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP