|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
appunto k19 è uno schifo essendo un cineripp (venuto pure male...), ma guarda altri film: minority report, the one, blade2, il regno del fuoco, il conte di montecristo, xxx, etc... Sono tutti DVDRIPP, dvd usa + audio registrato dal cine. Il resto è CINERIPP (ormai sempre meno, ma cmq film tipo le 4 piume, red dragon, the signs, pinocchio, son tutti cineripp), il filmato è registrato dal cine, e il video viene acquisito dalla pellicola cinematografica (non ci va molto a riconoscere questi ripp, in quanto la qualità è bassissima, cmq godibili sulla tele). |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
mi sono appena visto men in black 2, mi sa ke era registrato conb la telecamera...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
Re: ma come fanno a mettere i divx dei film nuovi?
Quote:
Giusto per dire che i film ci arrivano in pellicola. Come tanti tanti anni fa. Lo avete presente Nuovo Cinema Paradiso? Ecco, uguale!
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
di mib2 girano 2 versio:
1- cineripp INGUARDABILE con telecamera 2- cineripp fatto a dovere, godibile In america ci sono schermi giganti, volendo intrattenimento con filmati 3d, tutti digitale... e qua stiamo ancora con le pietre focaie a cercar di riscaldarci d'inverno.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
il cineripp fatto a dovere cm lo hanno fatto??
cmq io ne ho uno ke all'inizio è un pò spostato lo skermo, e l'audio è skifoso, poi passano 19 minuti e tutto si vede bene, il suono migliora e diventa normale...è quello con telecamera ao quello fatto a dovere?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.

-_- πάντα ῥει -_- PSN: cinemanu