|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
|
Quote:
Ho "solo"24 anni ma rimpiango anchío i cartoni dei miei tempi... Sigh! Sob!... lacrimuccia... Giusto per restare in tema cmq non e'che qualcuno sa se adesso che e'finita quella c...o di Operazione TiTrombo ricomiciano i Simpson? Sono in crisi d'astinenza... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecco
|
uè simbson.... anche io voglio i simpson mica quei pederasti di OT
e intanto si scaccola...
Since we've reached the point of no return we pray for starlight we wait for the moon the sky is empty alone in the unknown we're getting nowhere we have been betrayed by the wind and rain.... Blind Guardian [/siz] |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
E' finito OPERAZIONE TRI-TONFO???????
URRRRRRISSSIMO URRRRAAAAA!!!!!!!![/SIZ] Io comunque ho tutti i Simpson in VHS, ho cominciato a registrarli dalla prima apparizione in TV. Oggi alla 14:30 comunque riprende Futurama con la serie 3 :un episodio già visto (mi sembra comunque che la serie era stata interrotta, quindi stavolta forse ce le fanno vedere tutte) Forza SETI (attenti all'OT!) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
perchè non proponiamo a Paolo Corsini di aprire un forum per i nostalgici ?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Benvenuto Tortuga......ma quando ci onori di una WU !!!!!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Diamogli tempo, magari gli piace buttare sul piatto manciate di WU tutte in una volta..........che stia preparando un colpo gobbo?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
Arrivano arrivano, abbiate pazienza, il vecchio PC arranca, quelli in ufficio pure e il nuovo non è ancora pronto sigh... A presto e sempre viva la filibusta! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Beh, stanno lavorando il vecchio pc, il portatile, più altri due in ufficio, quindi quattro... So che sono poche, ma per ora è quello che posso fare...
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.