|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Grazie della risposta: allora non ci sono problemi, giusto? (il dubbio mi viene dal fatto che sopra quella riga vi è un commento che consiglia vivamente di non eliminare l'opzione auth).
Proprio ieri sera smanettando un pò sono riuscito a risolvere anche il problema di Gnome che al caricamento del window manager si addormentava per una ventina di secondi...non chiedetemi come ho fatto: sono andato un pò a tentativi, elimiando prima metacity, installando sawfish, reinstallando metacity, eliminando twm, salvando la sessione e qualcosa del genere...non lo so nemmeno io di preciso Ora però ho un altro piccolo problemino. Sul mio secondo pc ho una S3 virge DX e quando avvio X mi rimane lo schermo nero per circa un minuto e mezzo...le ho provate tutte, ma non sono riuscito a risolvere...il fatto succede solo con la versione 4 del server X, mentre con la 3 è tutto perfetto! Siccome volevo sfruttare al massimo la scheda per vedere i DivX, vorrei riuscire a far funzionare la versione 4, ma un ritardo simile non è accettabile! Qualcuno mi aiuta? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
non ti lamentare che io con la Geppo 3 e in nuovi drivers mi sta fermo 4-5 minuti
Ciao
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ma io sono proprio sfigato...su due computer con schede video e driver diversi (nvidia s3) ho questi problemi...per fortuna che i drivers nvidia mi bloccano il tutto solo per 20-30 secondi. Ma un minuto e mezzo non è accettabile, mi viene addosso il nervoso ad aspettare!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ho risolto il problema del ritardo della RivaTNT installando i nuovi drivers....per la S3 invece sono ancora in alto mare! Ma è possibile che nessuno abbia mai avuto sto problema con questa scheda così diffusa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.