|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
No, andrebbero 20 e 16 volte più lente, rispettivamente...
xchè?? nn seguo......
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Scusate, un piccolo lapsus (ebbene sì: capita anche a me!
Perché le RIMM offrono una banda di memoria troppo piccola rispetto a quella delle memorie utilizzate nelle schede video. Le PC1066 erogano circa 4GB/s (mi sono corretto, eh! E nelle schede video la banda di memoria è FONDAMENTALE per avere delle ottime prestazioni, specialmente alle alte risoluzioni, con AntiAliansing e filtro Anisotropico... Scusate ancora per il lapsus... :P
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Le sv hanno un bus di memoria che arriva fino a 256bit nel caso della 9700 ad es.
Le sv hanno le momerie che lavorano a 500mhz ddr 1ghz teorico nel caso dell'nv30 ad es. Le rambus hanno un bus di memoria a 16 bit nella prima versione a 32 nell'ultima, le ddr 64bit. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ci sono anche rambus a 64 bit di gia' eh... tanto per farvelo sapere
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ma dove le hai viste? Già quelle a 32 bit sono introvabili... E poi nella roadmap di Rambus le RIMM a 64 bit sono previste per il 2004, se non ricordo male...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
introvabili quelle a 32 bit?????
sermmai introvabili quelle a 16 bit...le pc1066 le trovi quasi tutte a 32 bit per non partlare delle pc1200 per qul che riguarda le 64 bit e' vero che sono previste nel 2004 ma ci hanno gia' eseguito dei test sopra.. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Dicci almeno qualche posto in cui si possano recuperare...
Comunque, il fatto che siano stati eseguiti dei test su quelle a 64 bit non dice assolutamente nulla di nuovo: lo stesso avviene con tutte le tecnologie che dovrebbero poi trovare riscontro commerciale nel futuro... Piuttosto è da vedere se da qui al 2004 ci saranno PC con le Rambus...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.