Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2002, 09:11   #21
J0J0
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
x cdimauro...

ah!... non ricordavo che il commento lo avessi fatto tu.
Altrimenti non mi sarei permesso figurati se andavamo daccordo su qualcosa... ogni tanto
Ovviamente sto scherzando... (sul daccordo ogni tanto)

Quello che volevo dire, ora senza polemiche, e che ci si illude che essendo un prodotto "AMD" e costera' poco.
Mentre dobbiamo metterci in testa (parlo in generale) che solo il fatto che sia una cpu a 64bit non potra mai costare 164 euro come un attuale XP... (ho detto una ci fra per dire).
Specie se continueranno ed e' ASSODATO che amd continuera a vendere in concomitanza barton e via dicendo...
Come porta giustificare il prezzo del 64, se non vendera' ancora cpu a 32bit per fare il paragone??? (ricordando che a volte 64 non e' meglio di 32)
Ne ho abbastanza di commenti (ovviamente non il tuo)..." tu comprati un p4 che non vale na cippa a 4000ghz che io quando uscira hammer lo paghero la meta e andra il doppio..."
Per questo ho detto che l'amd non puo continuare a fare sempre beneficenza... Specie dopo gli ingenti sforzi che ultimamente AMD sta affrontando per la costruzione di questo benedettissimo processore.
Io sono il primo che vorrebbe uscisse domani e senza problemi di metallizazione, strati e SOI...
Altrimenti come dici tu... amd se intel lo vede 900€, sara costretta ad adeguarsi.. a 800€

E non parlo di modelli di punta...
Lo vieni a dire a me che non compri modelli di punta o innovativi? Io ho il piu pidocchioso dei northwood 1.8A
Poi quello che ognuno fa con i processori e' un'altro discorso... ognuno sceglie per le proprie esigenze (a buon intenditore)

Tutto qui...
Cmq inutile continuare, lo spirito di contraddizione ci contraddistingue. Non ti salvi nemmeno tu

"A te, come a tanti altri, magari piacerà tanto lo "spettegolezzo" e sparare numeri a destra e manca come noccioline. Io me ne guardo bene."

Dall'alto dei tuoi 64 bit... non e' sempre detto che 64 sia meglio di 32.

smack
tvb anche se non sembra
J0J0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2002, 12:44   #22
Aster
Bannato

L'Avatar di Aster

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
athlon, a casa!!
Aster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 07:38   #23
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da J0J0
[b]x cdimauro...

ah!... non ricordavo che il commento lo avessi fatto tu.
Altrimenti non mi sarei permesso figurati se andavamo daccordo su qualcosa... ogni tanto
Ovviamente sto scherzando... (sul daccordo ogni tanto)
Ovviamente...

[b]
Quote:

Quello che volevo dire, ora senza polemiche, e che ci si illude che essendo un prodotto "AMD" e costera' poco.
Se fosse solo per questo, nemmeno io m'illuderei...

[b]
Quote:
Mentre dobbiamo metterci in testa (parlo in generale) che solo il fatto che sia una cpu a 64bit non potra mai costare 164 euro come un attuale XP... (ho detto una ci fra per dire).
Ti ricordo che sono previsti anche dei modelli di fascia bassa...

[b]
Quote:
Specie se continueranno ed e' ASSODATO che amd continuera a vendere in concomitanza barton e via dicendo...
Certamente. Ma quando arriveranno gli Hammer, il Barton prenderà il posto che attualmente ha il Duron. La strategia di Amd per il mercato desktop prevede semplicemente uno "spostamento" della linea: Hammer -> Athlon XP, Barton -> Duron.

[b]
Quote:
Come porta giustificare il prezzo del 64, se non vendera' ancora cpu a 32bit per fare il paragone???
Vedi sopra: ci saranno sia i 32 che i 64 bit...

[b]
Quote:
(ricordando che a volte 64 non e' meglio di 32)
Questo è ovvio. Ti ricordo i tempi del C64 e dello ZX Spectrum: chi è era il più veloce?

[b]
Quote:
Ne ho abbastanza di commenti (ovviamente non il tuo)..." tu comprati un p4 che non vale na cippa a 4000ghz che io quando uscira hammer lo paghero la meta e andra il doppio..."
Per fortuna non ne ho mai fatti di questi commenti...

[b]
Quote:
Per questo ho detto che l'amd non puo continuare a fare sempre beneficenza... Specie dopo gli ingenti sforzi che ultimamente AMD sta affrontando per la costruzione di questo benedettissimo processore.
Di sforzi Amd ne ha fatti sempre: ricordi quando è stato introdotto l'Athlon? Tre anni di ricerche ed investimenti. Ma quanto costava?

[b]
Quote:
Io sono il primo che vorrebbe uscisse domani e senza problemi di metallizazione, strati e SOI...
Altrimenti come dici tu... amd se intel lo vede 900€, sara costretta ad adeguarsi.. a 800€

E non parlo di modelli di punta...
Beh, in questo momento i prezzi alti li tengono sia Intel che Amd per i modelli di punta. Nel mercato medio-basso, invece, la lotta è durissima e i prezzi sono veramente scesi tantissimo...

[b]
Quote:
Lo vieni a dire a me che non compri modelli di punta o innovativi? Io ho il piu pidocchioso dei northwood 1.8A
Beh, io ho un Athlon XP 1600+... E me lo terrò stretto fino almeno a metà 2003...

[b]
Quote:
Poi quello che ognuno fa con i processori e' un'altro discorso... ognuno sceglie per le proprie esigenze (a buon intenditore)
Esattamente: ed è quello che ho sempre detto. Perché, per il momento, i P4 e XP offrono prestazioni diverse in base alle applicazioni che vengono fatte girare...

[b]
Quote:

Tutto qui...
Cmq inutile continuare, lo spirito di contraddizione ci contraddistingue. Non ti salvi nemmeno tu
Può darsi: ma almeno illuminami. Dove ho sbagliato?

[b]
Quote:

"A te, come a tanti altri, magari piacerà tanto lo "spettegolezzo" e sparare numeri a destra e manca come noccioline. Io me ne guardo bene."

Dall'alto dei tuoi 64 bit... non e' sempre detto che 64 sia meglio di 32.
Sicuramente: vedi l'Itanium, ad esempio...

Comunque, ti ricordo che Hammer non è soltanto 64 bit, ma è un'architettura di nuova concezione. Quindi ti offre comunque dei vantaggi, che tu usi 64 o 32 bit...

[b]
Quote:

smack
tvb anche se non sembra
Spero che mia moglie non veda...

x Aster: a casa vacci pure tu...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 21:13   #24
J0J0
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
x cdimauro...

non ho detto che hai sbagliato...

ed il mio "dall'alto dei tuoi 64bit" era inteso come "dall'alto della tua saggezza"
Non era per sminuire affatto l'hammer...
un po di sana polemica... ogni tanto

A me mi si illuminano gli occhi quando dai le risposte meticolosissime ;P
mi scasso

hihihih

ps: il tvb era per dire che in fondo ti ammiro... (mo pero non montarti la dual Head)
carpe diem.
J0J0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 22:55   #25
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da J0J0
[b]x cdimauro...

non ho detto che hai sbagliato...
Oops... Allora ho sbagliato l'interpretazione del testo...

[b]
Quote:

ed il mio "dall'alto dei tuoi 64bit" era inteso come "dall'alto della tua saggezza"
Azz, ma che stavo facendo? Dormivo? Scusami.

[b]
Quote:
Non era per sminuire affatto l'hammer...
un po di sana polemica... ogni tanto
Giusto per rompere la "monotonia"...

[b]
Quote:

A me mi si illuminano gli occhi quando dai le risposte meticolosissime ;P
mi scasso

hihihih
E' che sono un tipo estremamente puntiglioso: quando devo scrivere un messaggio non piace lasciare niente al caso. Devi vedere i messaggi che ho scritto a Jim Turley su ExtremeTech in risposta ad alcune sue affermazioni su un articolo che parlava di processori a 64 bit...

[b]
Quote:

ps: il tvb era per dire che in fondo ti ammiro... (mo pero non montarti la dual Head)
carpe diem.
Grazie. Commenti come questo ti aprono il cuore...

Sinceramente
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian