|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
certo
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
spero facciano di meglio... ma probabilmente è ancora troppo presto per valutare... peccato però... preferisco il real time a quei trucchetti. :o sono stati anche bravi con un 'saggio' montaggio di scena (o forse sarebbe meglio dire alternarsi confuso e veloce di scene e e scritte) a mascherare l'ambientazione dando l'illusione che possa essere real-time. mah, io spero d'avvero che sia perchè i lavori sono ancora parecchio indietro... ma anche se fosse real-time nn sarebbe niente di speciale... ma il guaio è che per adesso nn è real-time. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
qua c'è l'intervista a mikami sul futuro della serie resident evil che pare essere assolutamente in esclusiva gc...
http://62.149.225.122/content/specia...le.asp?id=1102
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Detto questo io sinceramente spero le vendite vadano bene, mi piace che ci sia concorrenza e possibilità di scelta. Mi auguro solo che re4 nn sia cosi bello che mi tocca comprare il cubo :o ...certo mal che vada (in realtà bene lol) lo compero usato... gioco a re4 lo finisco in 2gg e poi vendo il tutto |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.