|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
ti apro un 3d apposta!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Thanks!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
un po' di foto x rendere l'idea.....
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale nipponico di Nintendo, il DVD aggiuntivo che conterrà "Ocarina of Time" e "Ura Zelda" non saranno limitati numericamente ma bensì al numero ed al tipo di centri commerciali giapponesi che esporranno i poster promozionali per la prenotazione del gioco. Dal 28 Novembre sarà poi possibile ritirare la propria copia in alcuni centri selezionati. Dalla data di uscita fissata per il 13 Dicembre, le copie rimanenti saranno distribuite con gli acquisti senza prenotazione, e dal 22 dello stesso mese, saranno regalate fino ad esaurimento scorte.
I problemi sorgono ovviamente per i giocatori import che faranno certamente più fatica a recuperare il prezioso DVD. Ultima nota: il salvataggio di Legend of Zelda occuperà 12 blocchi di memoria. Nessun dettaglio sulla versione Pal e statunitense. Non è ancora chiaro se godremo o meno di questo fantastico addd-on.
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Io invece ho letto una notizia leggermente differente: ovvero che con Legend of Zelda saranno acclusi i DEMO di OoT e URA, mentre i due giochi completi verrebbero venduti a parte successivamente. Effettivamente potrebbe essere uno spreco regalare giochi di quel calibro, che nonostante siano semplici porting potrebbero cmq attirare nuovi e vecchi utenti, specie DOPO che avranno giocato al nuovo Zelda
Boh...vedremo
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq staremo a vedere-.....
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ehm...che diavolo sono questi?
Da IGN, dove vengono presentati come "Zelda Render"...ma da dove vengono? E soprattutto perchè piazzarci sopra l'interfaccia ingame se sono render? Mah...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
cosa mi fate vedereeeeeeee smentite subito perche' senno volo in giappone
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
URA Zelda......
i mmostri sono gli stessi....
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ed e' davvero il gioco?????
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
spero spero speroooooo
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
davvero belli! Stavolta la mitica N farà davvero un gran colpaccio mi sa ^^
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
sempre se sono del gioco
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Mi spiace deludervi ma dovrebbero essere delle semplici fan-art realizzate da qualche ragazzo talentuoso...effettivamente l'interfaccia grafica era piuttosto sballata rispetto a quella di OoT
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
infatti era ura zelda
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per tutti quelli che attendono con ansia questo titolo ecco un nuovo video da scaricare.
http://membres.lycos.fr/ntxeup/Zelda_NTX.zip
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
l'ho scaricato stamattina ora il link non va piu'
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Miyamoto alza il sipario su Zelda!
http://www.spaziogames.com/content/n...s.asp?id=11673
e ecco la foto del disco bonus contenente ura zelda e oot
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
I remake di Ocarina of Time e Ura-Zelda, secondo alcune voci, potrebbero arrivare anche in America e in Europa. Si dice inoltre che verranno venduti in una confezione a parte e non come bonus della versione Gamecube. Era logico che Nintendo si muovesse in questo senso, perché si stanno registrando tantissime prenotazioni. Che voglia superare il record di Super Smash Bros?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.