|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
non si fonderà ma con un xp2000+ acceso tutto il giorno mi sa che l'enel a natale ti manda un panettone.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Un AMD 2000+ consuma in media 62 Watt che sono all'incirca la potenza di un P4 2.5 normale o dei tanti P4 in circolazione overcloccati... Saluti
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma siete dislessici?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
|
la faccio io la provocazione IntelListica :)
Se dovessi assemblare una macchine per uso intensivo o server sceglierei intel...
e lo dico da professionista della grafica che usa felicemente un xp da pochi giorni... prima avevo un biprocessore intel... ciao a todos EB |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scarica da kazaa 24/24 con un celly300 e con un xp2100 poi vedi se tenere accesa una lampadina è la stessa cosa
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
cioè?????? madonna.. nn è che mi arriva la bolletta assurda??? insomma io so che è il monitor che consuma assai!!!
Intel Xeon X5670 ; Gigabyte X58A-OC; Asus R9 390 DCII; Samsung 830 128 GB; Corsair Dominator GT 12GB CMT12GX3M3A2000C9 (3x4) Tot. 12GB; Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series; Enermax Modu82+ 625Watt; Benq RL2450HT 24" |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
io lo tengo anche 10 giorni (il mio 1900+@2000+)e non ho nessun problema e la bolletta non è astronomica
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bah credo che un sofware idle per cpu i consumi calino parecchio, winxp credo lo abbia già, una curiosità quando la scheda video va in stand-by consuma MOLTA meno corrente?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Chi ha la adsl di voi ?
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
io dica
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
http://members.jcom.home.ne.jp/rtype/pen4.htm#pen4 Un Atollo XP 18 micron 2000+ arriva a consumare massimo 70W Un Atollo XP 13 micron 2000+ arriva a consumare massimo 61.3W Un P4 invece a 2 ghz 13micron (non metto il 18 perchè è come il dolce forno albhert Un P4 a 3.06 ghz 13 micron tenetevi forte consuma 101.4W MUAHAHAHAHAHAH |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO scitto nel paggina reti e modem ( adsl problem ) cosi non occupo questo 3d grazie
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La stabilità di xp + aumentata INCREDIBILMENTE,senza contare la versalita in tanti altri campi: Vpn,ipv6(le prime 2 cose che mi vengono in mente) La 3 ,fate video editing pesante col 2k nt e poi provate con xp.Poi ditemi
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
|
Xp
Scusa ma mi permetto di dissentire...
prova a metere su un Windows XP in una rete senza il famoso Sp1, al semplice ricevimento di un pacchetto TCP mal formato sulla porta 139 (net bios) il tuo INCREDIBILMENTE stabile XP crasha riavviando la macchina. Ora questo accade anche su piattaforme NT 4 Sp6 Server/wrks Win2k Server/Aserver/Pro e XP Home/Pro mi sembra che non abbiano aumentato molto la stabilità Se poi la maggiorparte degli utenti di XP si è fatta abbindolare dai colori a fumetti di Luna, è giusto che siano contenti... Consideriamo pero che anche li, MS si è distinta, infatto non è stato rifatto il layer delle finestre ma vi è stata buttata sopra un skin (per altro gestita da un servizio in background), cosa che faceva WindowsBlinds da circa.... 7 anni? Sulla reale efficenza di XP, lavorando in ambiente IT posso garantire che c'è molta molta molta perplessita, e l'installato è di gran lunga inferiore ai dati gonfiati forniti da MS. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Re: Xp
Quote:
io non ho mai detto che xdp sia un buon sistema operativo,ma molto molto molto meglio di 2k e nt ed è innegabile(allora aggiungo per il mio uso editing)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.