|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Ciao ragazzi devo ammettere che ormai possedendo il v60i da tre mesi circa la motorola ha fatto un ottimo lavoro..il terminale è bello esteticamente ma sopratutto e maneggevole e ha una riceziione ed una qualità voce veramente ottime.
ho apprezzato la rgonomicità della tastiera e la ottima qualità dei materiali impiegati nulla a che vedere con la vecchia serie v e nemmeno con i materiali impioegati per il t720 che fanno veramente pena...insomma ne consiglio l'acquisto ad occhi chiusi!!.....la durata della batteria è soddisfacente io ci faccio tre gg usandolo abbastanza visto che la mia professione melo impone. saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Napoli
|
Comprato lunedì a 285€ (ho dovuto girare un pò napoli per trovarlo a quel prezzo) e sinceramente lo trovo fantastico.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Aspetto di vedere il samsung A800, e poi decido... Ma e' solo un pretesto per attendere ancora un po' e far calare ancora il prezzo: in cuor mio so gia' che il v60i mi ha stregato!
Grazie a tutti per le opinioni! E speriamo che non siano finite qui!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.