|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
Re: Re: Linux... DVD, Videogiochi, Divx ecc..
Quote:
e poi ti dico se liho trovati. grazie
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a mettere le libdvdread ma non sono riuscito!!! Puoi magari dirmi passo a passo come fare a installarle!!! Ho usato gli rpm e dice che mi manca una certa libc.so.6, che risulta essere la libdvdcss che non riesco a installare!!!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Per la R8500 ci dovrebbero essere i driver DRI beta (oppure sul sito ATI ci dovrebbero essere dei drivers open,no?) comunque io il link non lo so, qua ci vuole ilsensine.
Ciao
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Re: Re: Linux... DVD, Videogiochi, Divx ecc..
Quote:
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I drivers DRI beta supportano l'accelerazione 3d???
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul sito di xine o roba del genere??? su google???
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Oostvoorne Netherlands
|
Per vedere i DVD provate ad usare OGLE va benissimo.
Per il file sharing provate LOPSTER che va altrettanto bene. Il tutto lo potete trovare su suorceforge o freshmeat. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Scusate io sono abbastanza fresco di Linux e vorrei vederci i miei DivX. Ho provato ad installare xine ma dato che non ho trovat l'rpm sono un pò in difficoltà e per adesso non vuol saperne di andare. Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare per farlo funzionare? Accetto anche suggerimenti di altri programmi! Comunque vi tengo aggiornati se riuscissi a farlo partire!
P.S. ma l'rpm non c'è???
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ci dite che errori vi da' non vi possiamo aiutare! Se non ci dite che distribuzione usate non possiamo dirvi dove trovare gli rpm visto che sul sito ci sono solo i sorgenti. Se per caso hai la Mandrake cmq sono gia' inclusi nei cd. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non da nessun errore perchè alla fine della procedura di installazione (ho seguito quello che c'è scritto nel file INSTALL) xine non c'è! L'unica cosa che c'è è xine-config e non so di cosa farmene!
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://xine.sourceforge.net/index.ph...action=default Devi scaricare e installare: xine-lib-0.9.13.tar.gz e xine-ui-0.9.13.tar.gz se installi solo le lib non hai l'interfaccia grafica. Ma possibile che nella Red Hat 8 non sia incluso xine? |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque nella 8 non c'è davvero, infatti sto scaricando la 7.3, anche se linux lo conosco poco comunque mi trovo meglio sulla 7.3 Grazie mille!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UI = User Interface e GUI = Graphic User Interface quindi per forza ti serviva anche quel file |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
http://freshrpms.net/
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io poi cerco solo le libdvdread e le libdvdcss per xine sia tar.gz che rpm, è uguale!!!!! Sai per caso i link diretti per queste due lib? grazie
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
http://plf.zarb.org/ accessibile anche tramite urpmi. PS: consiglio caldamente di usare xine e non mplayer. i pacchetti della pre90 di mplayer secondo me non funzionavano molto bene.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Linux... DVD, Videogiochi, D
Quote:
return to castle wolfenstein funziona molto bene su radeon 7500 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.