|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
invece rigurado all'audio on board nessuno ha riscontrato il difetto?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io non l'ho nemmeno provato mi spiace
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
della mia ex-mobo posso dire ke ho avuto dei problemi solo con le mem..per il resto tutto ottimo
anke l'audio on board ..solo ke ho preferito usare la mia sb 5.1 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Oggi me n'è successa una nuova!
Stavo ascoltando un cd con Merdaplayer 7 su W2k e dovevo masterizzare un cd, incominciata la masterizzazione noto che il pc ha evidenti problemi a mantenere il flusso audio, ma la cosa non mi preoccupa più di tanto perchè c'è il burnproof e cmq i lettori sono sullo stesso canale eide quindi è normale che faccia così, solo che poi s'è riavviato!! Col bios 1004 è la prima volta che mi accade, sperem che cambiando la mobo le cose vadano meglio!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
secondo voi il problema che ho io con l'audio on board difettoso quando gioco a hidden&dangerous è perchè la p4s8x è difettosa o è solo un caso?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma te lo fa solo con quel gioco o anche se ascolti mp3 o altre cose audio???? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
solo con quel gioco gli mp3 e i cd li ascolto bene!ho anche provato con quakeIII max payne e medal of honor
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
e allora non è un problema della scheda!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ma con l'altra scheda madre (qdi kinetiz 7b)che aveva anch' essa l'audio on board non mi ha dato questo problema!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ah dimenticato.sulla p4s8x monto un unico banco di memoria ddr2700 da 256mb non brandizzata, se cambio i timings nel bios per avere la configurazione più veloce e perfomannte(mettento tutti i valori al minimo quindi)rischio di rovinarla la ram?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
se non tocchi il vcore penso proprio di no al massimo ti si impalla il pc xchè non regge tali settaggi
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per quanto riguarda questa scheda, non posso far altro che confermare quanto scritto da ToysLand.
Anche io ho una di "quelle" che vanno come dovrebbero e grazie a Toys ho rimesso il bios 1003a (in quanto dai siti Ausu e' praticamente sparito) e devo confessare che non va bene.. va benissimo. Ram settata a 166mhz (333mhz) e opzione optimized abilitata, il risultato e' che va benissimo, ho provato anche a testarlo facendo encoding svcd di uno stesso filmanto con le due versioni di bios: 1003a e 1005 b1, con la prima versione di bios ho risparmiato + di 1 ora di encoding il risultato ve lo potete ben immaginare. Anche per quanto riguarda la temperatura, la cpu si mantiene di 2 - 3 gradi C. in meno con il bios 1003a. Per quanto mi riguarda, questa versione di bios non la cambiero' mai almenoche' non esca una versione che non mi dimezzi (come quelle attuali 1005/1/2) le prestazioni. A puro titolo informativo, la mia configurazione hardware e' la seguente: P4 2.533, P4s8x, 1024mb. ram a 333mhz, Radeon All in Wonder 7500, dvd Toshiba, masterizzatore Liteonit 241040, audio a bordo, mi va piu' che bene quello della grandmother board Da premettere che ho anche installato gli ultimi miniport ide, ide202. Che dire, per ora incrociando tutto cio' che c'e' da incrociare va tutto bene. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
p4s8x o la ami o la odi
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
bus a 16 bit che lavora a 100 MHz --> 100.000.000*16 = 1.600.000.000b/s = 200 MB/s Con banda passante si puo' intendere "la gamma di frequenze" (es. da 100 a 1000 Hz) che puo' percorrere un determinato ggetto, mettiamo un cavo, oppure la quantita' di dati che percorrono un bus in un secondo. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Sono curioso di sapere su quali nuovi test si baseranno quelli dello staff di hw upgrade
Speriamo che la provino con banchi diversi e anche con diverse schede video e con diversi bios. P.S. Aspetto con impazienza questi test, ma vorrei sapere se verranno rilasciate delle indicazioni su come fare per essere certi che la propria scheda madre non funziona correttamente o ha dei bug Grazie e arrivederci
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Come ram ho 2 banchi da 512mb. a 333mhz no parity oem
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
no brand??
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ragazzi,ho notato che mettendo il bios 1004 non riesco ad overclocckare la cpu e la ram.Cioe' si riesce a selezionare il moltiplicatore(es.150 x 19)ma quando vado a salvare ed a uscire dal bios,il computer non mi carica windows.Devo spegnere ,entrare di nuovo nel bios e settare il valore corretto di cpu e ram,salvare uscire dal bios,e voila! mi carica windows!
Purtroppo mi hanno cambiato il bios al 1004,perche' in fase di assemblaggio del mio nuovo computer il 1003 dava conflitti hardware. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.