|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: VENEZIA
|
Sono indeciso sull'aquisto...
il pioneer dove lo vendono ? se non si riesce ad aspettare conviene il + o il - ? che differenze sostanziali ci sono tra i + e i - ? Grazie M@RIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Il Pio 105 lo vende SD ad un ottimo prezzo! 345 Iva inclusa!
Io quasi quasi ci faccio un pensierino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
cosi poco?????? :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Già il pioneer se ci aggiungi lo sconto web da essedì arriva a 339 € mentre il sony da it's logic è a 402 €. (entrambi bulk)
63 € di differenza non sono male....... però il sony è moltistandard e il pioneer assicura affidabilità...... NON SO COSA FARE !!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() Hanno kanato l'immagine del sony????,,,spero
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Un link sulla compatibilità del Sony con i DVD-R attuali...
http://www.ebisschop.nl/dru-500a/ Allo stato attuale mi sa che se lo si compra conviene usare i dvd plus... Onestamente stanno venendo dei dubbi anche a me... Quasi quasi a 339 vado di pio e mi tolgo il problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Su it' s logic hanno cannato anche le specifiche tecniche del Sony (sperando che non si tratti di un altro master...
![]() ![]() DVD recorder EIDE interno basato sulla tecnologia DVD+RW/DVD-RW. DRU500A scrive su DVD RW a velocità 2,4x (2,6 MByte al secondo), registra su CD-R a velocità 12x (1.800KB al secondo) e su CD-RW a 10x (1.500KB al secondo); ottimizzato sia per applicazioni video che per i dati, è indicato soprattutto per chi ha esigenze specifiche in termini di protezione dei propri dati personali, backup e archiviazione. Piena compatibilità con i lettori DVD e le unità DVD Rom in commercio. Inoltre, i CD creati con questo masterizzatore sono pienamente compatibili con i lettori di CD audio e i lettori di CD-Rom. Scheda tecnica: DVD: 2,4x in riscrittura, 8x in lettura. CD: 12x in scrittura, 10x in riscrittura, 32x in lettura Interfaccia EIDE: (Atapi) tipo interno Tempo di accesso: 140 msec (DVD 8x), 120 msec (CD 32x) Data buffer: 8MB Formato di registrazione logica UDF e ISO9660, CD-DA Velocità di trasferimento: burst minima 33MB/s Capacità DVD/CD DVD: fino a 4,7GB, 3 ore di video CD: fino a 700MB e 80 minuti di audio Supporti compatibili in scrittura: DVD-ROM, DVD-Video, DVD+RW, DVD-RW, CD-DA, CD-ROM (XA), CD Extra, Video CD, Photo CD, CD Text Supporti compatibili in lettura DVD+RW, DVD-RW, DVD-ROM, DVD-Video, CD-Digital Audio e CD-Extra, CD-Rom, CD-Video, Photo-CD Compatibilità: Microsoft Windows 98/ME/2000 Professional Dimensioni: (h x l x p) 41.6mm x 145.6mm x 196.4mm Peso 1,2 Kg Requisiti di sistema Pentium III o superiore, 128MB di Ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Un buon sito in inglese dove ci sono informazioni sui problemi e sul nuovo firmware è *vdwriters.co.uk ,secondo me alla fine tutto si risolverà con i successivi firmware visto che la meccanica non possono cambiarla e ritirali tutti nemmeno quindi aspetto una settimana e poi vado dul dru.
By |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Su www.afdigitale.it c'è una comparazione tra il Pioneer A04, il Philips e il Panasonic. Dicono che il Pioneer scrive tranquillamente anche sui support DVD+R!
Voi ne sapete qualcosa? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
DA quanto ho potuto capire leggendo i forum stranieri consigliati in queste pagine, è già stata rilasciata una versione del firmware che rimmete le cose in sesto.
l'operazione di Flash è semplicissima, funziona in ambiente grafico e non via riga di comando. purtroppo è compatibile con i soli O.S. Microsoft.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Siccome io non capisco bene l' inglese... qualcuno di voi ha informazioni sull' efficacia del nuovo bios per il Sony ?
I DVD fatti con il Sony, la PS2 li legge ? Aspetto con ansia risposte e poi........ si ordina!!!!!!!!!!!!! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Non ho cercato info sulla compatibilità tra i dvd e la PS2 perché non sono interessato all'argomento.
Di sicuro il nuovo firmware rende perfettametne operativo il masterizzatore con la maggior parte dei supporti in commercio. Per ora ho visto in commercio solo la versione Bulk, io preferirei la Retail. Sapete dove la vendono?
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho visto che sono usciti due firmware per il sony dru500a e uno permette di masterizzare anche i dvd+r a 4x. qualcuno l'ha provato o ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.