|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Shenmue 3 su play2???
Sony ha confermato oggi che durante il suo prossimo PlayStation Party, che si svolgerà in Giappone nel mese di Dicembre, verranno rivelati alcuni nuovissimi titoli in lavorazione per PS2. Non ci resta dunque che attendere questo famoso party per capire quanto vere siano le voci secondo le quali potrebbero essere proprio in quella occasione annunciati Shenmue 3 e Shenmue Collection.
chris, ti prego, evita di fare gesti inconsulti ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A me non era piaciuto il fatto che comparissero i pulsanti da schiacciare al "volo".
Troppo da laser disk.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Shenmue 3 su play2???
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. mi tocca comprare la ps2? Dolore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Re: Shenmue 3 su play2???
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
nooooooooooo la ps2 non la comproooooooooooooo lo voglio o sulla x o sul cubooooooooooooo o sul dc
![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Non si sa ancora su quale piattaforma vedrà la luce, probabilmente la Xbox, ma Yu Suzuki e Co. sono comunque al lavoro sul terzo capitolo della saga di Ryo Hazuki. Prova ne sono queste foto!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
cmq ci vorra ancora un po' prima che il terzo cap. sia finito e che ce lo possiamo giocare......poi' se ancora la console e' l'x-box ancora meglio.....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
A me quelle immagini sembrano troppo simili al secondo capitolo...probabilmente si tratta di locazioni che non ce l'hanno fatta ad entrare nella versione finale
![]() Cmq pare che il terzo episodio (se ci sarà) sarà l'ultimo...ma Yu non aveva in mente ben SEDICI capitoli? Fin'ora ne abbiamo visti solo 4...e non credo che riuscirà a inserirne DODICI in un solo gioco...sarà costretto a tagliare qualcosa? ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Re: Re: Shenmue 3 su play2???
Quote:
Non immaginate neanche quanto potrei urlare per la goduria... non tanto di avere Shenmue ma quanto per vedere tutti questi poveretti che abbassano il capo davanti al negoziante (mentre comprano la loro nuova Ps2...) ghghgh ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Re: Re: Shenmue 3 su play2???
Quote:
Non immaginate neanche quanto potrei urlare per la goduria... non tanto di avere Shenmue ma quanto per vedere tutti questi poveretti che abbassano il capo davanti al negoziante (mentre comprano la loro nuova Ps2...) ghghgh ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
A me basterebbe vedere il 2 ufficialmente importato in Europa.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Shenmue 3 su play2???
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda se vi costringe a comprare la console può anche essere in formato francobollo con il resto in greco antico..!
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq la ps2 io ce l'ho,purtroppo,ma piu'tosto di comprare il prox. cap.della serie shenmue...... smetto di giocare. ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
mhhh quelle foto giravano sulle riviste e sulla rete prima dell'uscita del primo non sono molto attendibili per me e poi se veramente lo stessero facendo sarebbero in ballo da ancora prima del 2
![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.