|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ecco, diamoci una regolata, per favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
azz scusate avete ragione ma non mi son reso conto di quello che ho scritto cmq clone è da poco stato aggiornato!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Se hai Lg 24x parliamo di cose differenti...nel senso che le tue copie non sono clonate,non ne è in grado,hai utilizzato EFM di Clone.
Quote:
All'inizio il 4 aveva una amrea di bugs,che pian piano stanno risolvendo.....inoltre la nuova impostazione con i profili a me non piace,ma è uno stretto parere personale. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
concordo. Non mi piacciono neanche a me i profili. Avevo la vers. 2.8.3.1 di clone e l'ho sostituita da poco con la 4.0.1.10............................vedremo!
una domanda: con alcohol il tipo di protezione la devi impostare tu o sbaglio?
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
EFM è una caratteristica del chipset,se è in grado di effettuarlo correttamente,clona le SafeDisc.
Lg 24x non ne è in gardo,ed è l'unico,gli altri modelli si. E' l'unico Lg ad utilizzare chipset OAK,mentre gli altri si affidano al Mediatek. Con Clone si può utilizzare un'opzione che fa si che venga passato il ctrl della protezione,tale protezione in Ita è Integrazione Settori Critici e le copie che produce non sono effettivamente clonate,non funziano con tutti i lettori. Usando il profilo GameCd è attivo in auto. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
bhe io l'opzione dell'integrazione settori critici nn l'ho mai usata e nn ho mai avuto problemi nella copia!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
il significato non lo so ma so per certo che settori manichino nei cd nn esistono e quindi si tratta certamente di un grosso errore di traduzione prima di tutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
invece esistono, sono una caratteristica della protezzione SD. di solito vadono dal settore 800 al 15000. quindi tutto ok!!! ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Non è esattamente così,sono una caratteristica della protezione LaserLock,non SafeDisc.
X {lexter} E' impossibile che tu non abbia attivato l'opzione e che cd con SafeDisc funzionino. Moto Gp evidentemente non è protetto con SafeDisc,ma con LaserLock. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
no il settore manichino sono della SD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ho controllato,Moto Gp ha la CdChecks,perlomeno la versione USA,qui non so.
E' una protezione banale da bypassare. Pensa quello che vuoi,ma settori manichino non sono log da SafeDisc,ultima volta che lo scrivo,non mi ripeto,è assurdo discutere x una cavolata del genere. Gli errori tipici SafeDisc sono "Impossibile Leggere Settore xxxxx",per i primi 10000 circa. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Adesso vi spiego perchè mi preoccupo quando leggo "Scrittura settori manichino".
Io possedevo gelosamente il gioco The Need for Speed, e vedendo che il supporto aveva molti graffi, decisi di farmi una copia di backup. Usai ClonyXXL e lo impostai per leggere i settori danneggiati. Solo che CloneCD non riuscì a leggere diverse parti del CD (col LiteON) ed allora diverse volte scrisse questi settori manichino (in fase di lettura del CD). Morale della favola: il supporto originale è ormai quasi inutilizzabile la copia di BackUp invece risultò illeggibile. Quindi non so se i settori manichino dipendono solo dalle protezioni SafeDisc. Ah a proposito. Ma Duke Nukem Manhattan Project che protezione ha? Io vorrei farmi una copia di backup dell'originale.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Clony XXL cosa dice?
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
ehm.... mai pensato di prendere del valium?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mia modesta opinione è che: nn conta quanto sai sulle protezioni ma conta quante ne fai saltare! ![]() ![]() ![]() senza rancore! saluti............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Vorrei dire una cosa...
Ieri ho prestato , per verificare la bontà della copia , la mia copia di backup personale di fifa2003 clonato con alocohol , ad un mio amico , che , a differenza di me che monto Xp , usa WinMe. Oggi mi ha detto che la copia è pienamente funzionante , quindi effettivamente Alcohol ha superato tale protezione ( SD 2.80 ). Quindi il fatto che da me non funzia , sarà per altri motivi... ![]() Ciaozzz
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Ma nessuno sa dirmi che protezione ha Duke Nukem Manhattan Project? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
cd checks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.