Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2002, 18:37   #21
Gogeta SSJ4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta SSJ4

Iscritto dal: Jun 2001
Ecco, diamoci una regolata, per favore.
Gogeta SSJ4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2002, 18:38   #22
{lexter}
Bannato

L'Avatar di {lexter}

Iscritto dal: Oct 2002
azz scusate avete ragione ma non mi son reso conto di quello che ho scritto cmq clone è da poco stato aggiornato! e credo che la 2.80 la passi, cmq anke se non fosse così bastrebbe solo attendere la prossima release che sicuramente la 2.80 se la beve a colazione. se le domande sull'hardware erano per me, ho un lg 24x12x40x e un cd writer 4x4x32x entrambi con clone! e a volte nero!
{lexter} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2002, 00:53   #23
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Se hai Lg 24x parliamo di cose differenti...nel senso che le tue copie non sono clonate,non ne è in grado,hai utilizzato EFM di Clone.

Quote:
Originariamente inviato da fmattiel
[b]

Scusa perchè dici che la versione 3.3.4.1 di Clone è eccezionale?
Io pensavo che le versioni più aggiornate fossero le migliori

Ciauz!!!
A mio avviso è la versione migliore,l'ultima del Clone vecchio.
All'inizio il 4 aveva una amrea di bugs,che pian piano stanno risolvendo.....inoltre la nuova impostazione con i profili a me non piace,ma è uno stretto parere personale.

Saluti
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2002, 15:12   #24
friwer
Senior Member

L'Avatar di friwer

Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
concordo. Non mi piacciono neanche a me i profili. Avevo la vers. 2.8.3.1 di clone e l'ho sostituita da poco con la 4.0.1.10............................vedremo!

una domanda: con alcohol il tipo di protezione la devi impostare tu o sbaglio?
Old 03-11-2002, 15:31   #25
{lexter}
Bannato

L'Avatar di {lexter}

Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
[b]Se hai Lg 24x parliamo di cose differenti...nel senso che le tue copie non sono clonate,non ne è in grado,hai utilizzato EFM di Clone.

A mio avviso è la versione migliore,l'ultima del Clone vecchio.
All'inizio il 4 aveva una amrea di bugs,che pian piano stanno risolvendo.....inoltre la nuova impostazione con i profili a me non piace,ma è uno stretto parere personale.

Saluti
cosa intendi per copie clonate e che significa che nn è in grado??? e sto efm che cosa sarebbe???
Old 03-11-2002, 15:57   #26
jmazzamj
Senior Member

EFM è una caratteristica del chipset,se è in grado di effettuarlo correttamente,clona le SafeDisc.
Lg 24x non ne è in gardo,ed è l'unico,gli altri modelli si.
E' l'unico Lg ad utilizzare chipset OAK,mentre gli altri si affidano al Mediatek.
Con Clone si può utilizzare un'opzione che fa si che venga passato il ctrl della protezione,tale protezione in Ita è Integrazione Settori Critici e le copie che produce non sono effettivamente clonate,non funziano con tutti i lettori.
Usando il profilo GameCd è attivo in auto.

Saluti
Old 03-11-2002, 16:05   #27
{lexter}
Bannato

L'Avatar di {lexter}

bhe io l'opzione dell'integrazione settori critici nn l'ho mai usata e nn ho mai avuto problemi nella copia! solo 1 volta mentre leggevo con il mast il cd di motogp nel log è comparsa la scritta "scrittura settori macinino da........a......." poi però il cd andava benissimo è stato provato su 7 cd rom diversi tra cui 2 dvd!
Old 03-11-2002, 16:32   #28
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da {lexter}
[b]"scrittura settori manichino da........a......."
Scusate 1 domanda. Ma che significa questa scritta? Quando compare nel log di Clone io mi preoccupo sempre ed interrompo la lettura...
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2002, 16:42   #29
{lexter}
Bannato

L'Avatar di {lexter}

Quote:
Originariamente inviato da fmattiel
[b]

Scusate 1 domanda. Ma che significa questa scritta? Quando compare nel log di Clone io mi preoccupo sempre ed interrompo la lettura...

il significato non lo so ma so per certo che settori manichino nei cd nn esistono e quindi si tratta certamente di un grosso errore di traduzione prima di tutto!
Old 03-11-2002, 17:09   #30
carlocarlo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
invece esistono, sono una caratteristica della protezzione SD. di solito vadono dal settore 800 al 15000. quindi tutto ok!!! ciao ciao
carlocarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2002, 17:33   #31
jmazzamj
Senior Member

Non è esattamente così,sono una caratteristica della protezione LaserLock,non SafeDisc.

X {lexter}

E' impossibile che tu non abbia attivato l'opzione e che cd con SafeDisc funzionino.
Moto Gp evidentemente non è protetto con SafeDisc,ma con LaserLock.

Saluti
Old 03-11-2002, 17:46   #32
carlocarlo
Senior Member

no il settore manichino sono della SD
Old 03-11-2002, 17:51   #33
jmazzamj
Senior Member

Ho controllato,Moto Gp ha la CdChecks,perlomeno la versione USA,qui non so.
E' una protezione banale da bypassare.

Pensa quello che vuoi,ma settori manichino non sono log da SafeDisc,ultima volta che lo scrivo,non mi ripeto,è assurdo discutere x una cavolata del genere.
Gli errori tipici SafeDisc sono "Impossibile Leggere Settore xxxxx",per i primi 10000 circa.

Saluti
Old 03-11-2002, 17:52   #34
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Adesso vi spiego perchè mi preoccupo quando leggo "Scrittura settori manichino".
Io possedevo gelosamente il gioco The Need for Speed, e vedendo che il supporto aveva molti graffi, decisi di farmi una copia di backup. Usai ClonyXXL e lo impostai per leggere i settori danneggiati. Solo che CloneCD non riuscì a leggere diverse parti del CD (col LiteON) ed allora diverse volte scrisse questi settori manichino (in fase di lettura del CD).
Morale della favola:
il supporto originale è ormai quasi inutilizzabile
la copia di BackUp invece risultò illeggibile.

Quindi non so se i settori manichino dipendono solo dalle protezioni SafeDisc.

Ah a proposito. Ma Duke Nukem Manhattan Project che protezione ha? Io vorrei farmi una copia di backup dell'originale.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
Old 03-11-2002, 18:12   #35
jmazzamj
Senior Member

Clony XXL cosa dice?

Saluti
Old 03-11-2002, 18:47   #36
{lexter}
Bannato

L'Avatar di {lexter}

ehm.... mai pensato di prendere del valium? cmq ti ripeto e garantisco al 100% che io NON HO MAI USATO L'OPZIONE INTEGRAZIONE SETTORI CRITICI in nessun cd, nemmeno quando ho copiato mafia (qualke post + su) ma meglio ke nn vado oltre! giusto MM? cmq a leggere motogp ci metto circa 30 minuti c'è quell'unico errore ma poi il cd va benissimo ed è la versione italiano che escludo abbia la cdcheck per il tempo che ci mette a leggerlo! è una protezione, come dicevi te, troppo banale! cmq sui settori manichino hai ragione ma dopo aver visto varie sviste nella traduzione di software pensavo fosse così anke in clone!
mia modesta opinione è che:
nn conta quanto sai sulle protezioni ma conta quante ne fai saltare!

senza rancore! saluti............
Old 05-11-2002, 13:24   #37
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Vorrei dire una cosa...
Ieri ho prestato , per verificare la bontà della copia , la mia copia di backup personale di fifa2003 clonato con alocohol , ad un mio amico , che , a differenza di me che monto Xp , usa WinMe.
Oggi mi ha detto che la copia è pienamente funzionante , quindi effettivamente Alcohol ha superato tale protezione ( SD 2.80 ).
Quindi il fatto che da me non funzia , sarà per altri motivi...

Ciaozzz
Old 05-11-2002, 19:44   #38
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
[b]Vorrei dire una cosa...
Ieri ho prestato , per verificare la bontà della copia , la mia copia di backup personale di fifa2003 clonato con alocohol , ad un mio amico , che , a differenza di me che monto Xp , usa WinMe.
Oggi mi ha detto che la copia è pienamente funzionante , quindi effettivamente Alcohol ha superato tale protezione ( SD 2.80 ).
Quindi il fatto che da me non funzia , sarà per altri motivi...

Ciaozzz
Vabbè però potrebbe anche dipendere dal lettore e dal masterizzatore che ha il tuo amico...

P.S. Ma nessuno sa dirmi che protezione ha Duke Nukem Manhattan Project?
Old 05-11-2002, 19:53   #39
carlocarlo
Senior Member

cd checks
Old 05-11-2002, 20:12   #40
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Quote:
Originariamente inviato da carlocarlo
[b]cd checks
Ok ti ringrazio!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian