|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
io lo pagato 65
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
75? scandaloso...
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
io 0.50 €
![]() scandaloso per niente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma dai, che fai, roccotarocco? Compra il gioco originale, sono solo 75 euri...
A LADRIIIIIIIII!!!!!!!! ANNATEVELA TUTTI A PIJA' IN DER.... IL PIRATA ALE' ALE', IL PIRATA ALE' ALE'!!!!!! (Ma dai, non te la prendere, perché pensi male? Io parlavo del Pirata Pantani, è solo un ciclista...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
|
Sorry per la confusione con i nomi è che io sono abituato a chiamarlo iss da quando era uscito su psx e prima ancora su snes....comunque la data del tread corrisponde all'uscita di pes 2 quindi ci voleva poco a immaginare che si trattasse di pes2.....e poi che dire sono incazzato marcio (anche perche la modifica costa un botto) e mi sono rotto il cazzo di ste console a casa ho psx ps2 cubo e dreamcast mi sa che le vendo tutte quante e mi butto sul pc che ha bisogno di upgrade (come sempre) ma mi da moooooolte piu soddisfazioni....se a qualcuno interessa e a mai piu console siete morte con la psx!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Ovvio che sono morte con la psx quando a uno interessa far girare solo i backup, non è tanto il costo della mod, quanto lo sbattersi per i giochi. Era troppo comodo schiaffare un .ppf e via. Ora rip e supporti rendono la vita meno semplice
![]()
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
|
Re: MMM!
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: MMM!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.