|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
E' straordinario, si può fare veramente di tutto. Cmq ha una buonissima fluidità e le bande nere sono veramente piccolissime.
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
STUPEFACENTE!
Ogni volta mi chiedo che cosa ci sia da migliorare, e anche questa volta ci sono rimasto a bocca aperta: giocabilissimo, la fisica dei giocatori e della palla veramente realistici, giocatori più intelligenti.
I difensori, ora, si possono saltare in velocità (sempre che il giocatore non sia un brocco o lentissimo) e si è alzato il ritmo in generale. I 60hz non servono, le bande sono infinitesimali. Unico neo: i giocatori spesso pattinano.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Beh mi posso tenere anche questa versione tanto il gioco dentro è in multi lingua ed non è variato molto specialmente per quanto riguarda le opzioni ed i tasti di gioco.
Per il resto il gioco ogni anno che passa si migliora e non capisco come facciano, e non capisco la gente come faccia a giocare ancora f... l'unica pecca che ho riscontrato in 5-6 partite che ho potuto fare è la facilità del gioco, al livello 5 non ho avuto difficoltà con squadre come Manchester United a voi anche è capitato o è una mia impressione ?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Beh, a volte mi capita di fare partitone, ma spesso mi prendo dei goal in contropiede spettacolari...
Cmq mi piace troppo. E' vero che ogni tanto sembrano legermente pattinare, ma ho paura che sarà sempre così, + andiamo avanti con la grafica spettacolare e + secondo me avremo questo effetto, a meno che non riescano a far qualcosa. Questo è ciò che mi viene da pensare guardando i vari Fifa, TIF e WE/PES: + la grafica è migliorata + questo effetto/difetto si è accentuato. E' un po' frustrante vedere la palla che schizza di qua e di là nei contrasti ma almeno aggiunge quel pizzico di casualità in + che non guasta. I movimenti dei giocatori li trovo bellissimi, 10 volte meglio di quelli degli altri giochi, i portieri non sono male (prendono ancora qualche goal stupido, ma anche Buffon si fa certe cappelle Per me i nomi storpiati vanno benissimo lo stesso, l'importante è poter far finta di guardare una partita in tv, con la possibilità di cambiarne il risultato.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
Non solo le rose sono vecchie ma alcuni giocatori hanno nomi totalmente inventati (guardare Seedorf nell'Inter) Vedete cosa succede a voler anticipare la data di uscita...questa Konami proprio non me la dovevi fare
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
chi gentilmente fa una scannata della copertina e la mette sul forum?
in giro nn si trova......; thank at all |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
![]() |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Per il fatto degli olandesi penso che sia per il fatto che l'Olanda non ha partecipato ai mondiali...sentite una cosa per quanto riguarda i nomi che ne dite di editarli tutti e di mettere l'elenco qui sul forum almeno possiamo avere tutti quanti i nomi fatti decentemente???
Per quanto riguarda il gioco questo è quello che penso io : -va bè la grafica è migliorata poco ma non mi importa -la giocabilità mi fa gasare tantissimo -gol un po troppo facili -intelligenza artificiale del computer migliorata moltissimo in confronto al pes vecchio -l'allenamento è stupendo...quei mirini,quei birilli sono straflippato(che ne dite di mettere i nostri risultati per vedere chi è il migliore...dicendo la verità però)... ...e poi facendo dei record sopra i 1100 punti si sbloccano dei giocatori nella master league,i vari savicevic,dunga e molti altri tra cui un francesino che ha -ottima scelta di squadre -editor stupendo -mi piace molto il fatto della master che è diventata non solo un vinci e compra ma può quasi e ripeto quasi essere paragonata ad un gioco manageriale |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Pensate su un sito dove ogni tanto prendo qualche giochino per la nostra amata ps2 ho trovato pro evolution soccer 2 indovinate un po...la versione italiana a 61 euro e la versione spagnola(cioè cambia solo la scatola,x il resto è tutto uguale)alla bellezza di
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Di solito su www.wegrinta.it mettono tutti i nomi dei calciatori aggiornati. Penso sarà questione di poco.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
bella...qualcosa si può già trovare cercando sui nomi del gioco in versione giapponese
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Re: PES2 è uscito!
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho preso a 67
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps. Dove si scambiano i giocatori?
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ora gioco a 3 stelle (su 5) Quote:
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono pochi ma li vale tutti. E in questi giorni prenderò Colin3
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps. Qualcuno sa dirmi come scambiare i giocatori fra le varie squadre? (Ad es, mettere Simic, Seedorf, Nesta e Rivaldo al Milan) Ovviamente fuori dalla Master League!
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.