|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sarà fatto,
Già che ci sei, puoi in breve spiegarmi i sottomenu di EXPORT TIMELINE? che diff c'è tra PRINT TO VIDEO e EXPORT TO TAPE? ho riversato sulla videocamera con export to tape, ma non ho capito come funziona il preroll e le altre cose. Puoi illuminarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quando fai l'esportazione su nastro MiniDv tramite la porta firewire usa Export to tape. Quando devi esportare direttamente su vhs e rivedere sulla tv allora vai su Print to video....
In Export to tape attiva sempre "Activate Recording Deck" per fare in modo che Premiere possa controllare la videocamera... "Assemble at Timecode" serve per inserire il contenuto della timeline ad un certo punto del nastro e devi inserire il punto da dove vuoi iniziare a registrare. Non ti serve se devi registrare il nastro dall'inizio... "Movie Start Delay" serve solo su alcune videocamere che hanno bisogno di un tempo di attesa fra il comando "rec" e l'inizio effettivo della registrazione. "Preroll" serve per dire a Premiere di riportare il nastro indietro di tot secondi (o tot frame) prima del punto di inizio registrazione...questo perchà alcune videocamere hanno bisogno di un 5 secondi per essere sicuri che il nastro viaggi alla giusta velocità.... Io normalmente non uso nessuna delle tre opzioni.... attivo il Recording deck e registro..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.