|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Dai un'occhiata alla sezione noka del forum di telefonino.net
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ci vado anche ioooo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
pero, che critiche pesanti, ma mica ho tanto capito il xc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Porca miseriaccia ladra....
![]() Che commenti pessimi su sto cell.... ![]() ![]() Aspetto qualche recensione ufficiale comunque.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
quel sito che poco tempo fa qlc aveva postate con le prove e le foto di vari cellualri non l'ha ancora fatta? Quel sito mi piaceva miolto ma ho perso l'url!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ragazzi,io frequento il forum di telefonino.net da piu anni... è sempre stato così e vi spiego anche il perchè!
Dunque,buona parte delle persone che lo frequentano,cambiano cellulare ogni volta che ne esce uno,quindi è ovvio che non trovino interessante quasi nulla,dato che sono abituati a cambiare spesso... oltre a questo fatto,sono per lo piu,persone di una età superiore alla 30a,quindi,poco propensi a personalizzazione,cover,mms,in generale,alle cose che piacciono ai giovani,ecco! Per loro un cellulare deve solo telefonare... ma per noi giovani,no! (anche perchè nell acquisto,paghiamo molto salatamente,anche tutte le funzioni piu disparate,dal wap al gprs e,ce chi li usa e chi no...)! Vi posso garantire che,facendo come me,ovvero,comprando un cellulare (si parla di cellulari,ora,ma vale per qualsiasi cosa) dobbiamo seguire i nostri gusti e le nostre esigenze,non la moda o i giudizi di terzi,che,spesso,hanno metri di giudizio molto singolari... (della serie "ogniuno tira l acqua dal suo mulino",per intenderci) Piu che informazione,fanno disinformazione,siccome ogniuno ha i suoi gusti,i suoi punti di vista e le sue conoscenze tecniche,ma,mescolando il tutto,non è detto che venga fuori un opinione in linea con quelle di altre persone,proprio per i motivi di cui sopra! Non fatevi dirottare dal primo asino che raglia,sappiate scegliere ciò che volete e che soprattutto,vi piace! Punto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao ragazzi...io sono appena passato da un Nokia 8310 al 7210 e vi assicuro che la differenza si vede e si sente molto.....è davvero un cellulare fantastico schermo strepitoso...del vecchio 8310 rimpiango solo il centimetro di altezza in meno...
![]() ![]() Peccato per il gprs ancora poco evoluto(3+1) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
il mio padre di un mio amico l'ha opmprto da poco, fra pochi giorni lo vedro anche io!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
un consiglio da amico... non compratelo...
fateci un pensierino solo sotto i 350 € è un telefono mediocre.... ottima ricezione ma per il resto tenetevi il 6510/8310 ciaoz e poi è zarrooooooooooo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
dici? l'hai testato?s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho provato
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
grrr...e io ancora non ci riesco xc ancora n bekko a casa il padre di qst mio amico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Non basta solo provarlo x dire che e' non vale la pena di comprarlo, io posso solo dire che e' un ottimo telefono e me ne fotto delle recensioni di chi sta solo a criticare x il gusto di farlo........!!! Il mio consiglio e' prendetelo, non ve ne pentirete di certo, poi i bug tutti i telefoni li hanno, quindi non vedo perche' questo dovrebbe esserne immune, anche se x ora io non ne ho trovati. Ah....vengo da un Samsung T100, che non e' di certo una M...a di telefono.......ed in passato ho avuto sia il 7110, sia l'8210.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
tra la'ltro è sceso a 450 ed è pieno di gente che li vende il t100 è un telefono costoso, un bellissimo display e splendide suonerie polifoniche ma per il resto........ e poi se un cell lo paghi un milione mi pare una buona ragione perchè sia esente da vizi o assemblato alla meglio con un audio penoso e se sei passato dal t100 al 7210 come può non venirti l'ulcera ogni volta che guardi quel penoso display del nokia?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
asssssstiooooooooooo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, lo dico con certezza, i cellulari da noi acquistati oggi, valgono si o no la meta' del loro valore di mercato. Per quanto riguarda il display del T100 in confronto al 7210........non ho parole, son dalla tua parte, pero' dai, in compenso non e' maluccio, si effettivamente c'e' di meglio in giro, pero' io non lo denigro come molti, poi come ben sai tutto non puo' piacere a tutti. Se posso dire la mia, il miglior telefono in assoluto che io ho avuto ti posso dire con certezza che e' stato il SIEMENS SL45...... Ciao e mi spiace di essere stato frainteso..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciaoz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Io trovo i tasti veramente scomodi ed il display tuttosommato insignificante... ma dov'è che è a 450?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
oggi l'ho visto in un negozio in centro a Como a ....
599 €!!!!!!!!!!!!!!! ma siamo pazzi! comunque rosso è carino... quello da me provato era azzurro e faceva un po' schifo... rosso è belloccio ma 1.150.000 lire per quel telefono è un furto!
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
L'audio ha un fruscio di fondo non indifferente, ed essendo abituato a quello del Samsung T100..........sai che spasso, in quanto hai tasti cosi predisposti occorre farci un poco la mano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.