|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
è risaputo che i prodotti M$ hanno la tendenza a lasciare qualche ricordino in giro ![]() Io non mi fiderei più di tanto ![]() prova le alternative sopra suggerite e vedi come vanno! Poi al massimo ritorni a IE... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non mi va e basta ![]() e poi siamo sicuri che si limitano solo a quello ![]() Spy o non spy IE6 l'ho pensionato perchè,almeno a me, col 56k era un incubo ![]() Lento da paura!!!! Con Mozillone o Opera invece si naviga ottimamente ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ora non so dirti se sia piu' veloce di IE6, siamo li' comunque. Secondo me il piu' veloce dei 3 e' Opera, poi mezzo gradino sotto metterei IE6 e Mozilla (che sono comunque veloci pure loro!). Il problema di Opera purtroppo rimane la compatibilita' con alcuni siti... ![]() E' Netscape invece che e' un mattone... ![]() Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io invece trovo che le ultime release di mozilla siano velocissime... sicuramente molto meglio di ie e di opera 5.1x (la 6 l'ho provata distrattamente non saprei darle un giudizio)
per quanto riguarda che sia un mattone... K-MELEON RULEZ!!! (è basato sullo stesso motore di mozilla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
su tuo suggerimento tempo fa provai Kmel ![]() Lo trovai davvero leggero e veloce però con poche opzioni e la grave pecca he non gli si poteva integrare alcun download manager ![]() Adesso com'è la situazione? La versione attuale è migliorata? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
si e di parecchio... per vari aspetti, per quanto riguarda i download manager beh... è più compatibile con i plugin di mozilla, quindi funzionano flashget, stardownloader, leechget... gli altri non li ho provati
![]() cmq dai un'occhiata qua http://kmeleon.sourceforge.net/resources/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
sentite io ho problemi con java o su qlc applet, volevo sapere insieme a IE puo coesistere un altro browse?r? Se si che ne dite di opera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se poi vuoi sempre mantenere il motore geko (quello su cui si basa mozilla) ma vuoi andare un po' più veloce, www.mozilla.org sotto la voce progetti ha creato PHOENIX, che è praticamente una versione lite di mozilla (molto bello a parer mio) disponibile sia per winzozz che per linux.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
mi avete convinto, provo mozilla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Concordo con lnessuno che mi aveva segnalato k-meleon...
Come navigatore puro resta IL MIGLIORE (parlo di velocità) Chi punta su IE dovrebbe usare IE 5.01 SP2, molto più leggero di IE 5.5 o 6. Non a caso, se avete fatto l'upgrade di win2000 con SP3, la Microsoft ha inserito proprio in Sp3 IE 5.01 SP2 come browser....vi dice niente questa scelta?
![]() |
#34 |
Bannato
|
fra l'altro, per chi fosse interessato è uscita in questi giorni una nuova beta di kmeleon 0.7 che risolve alcuni bug delle beta precedenti... che dire, ho usato mozilla 1.1 e phoenix 0.3, ma a caricare le pagine non c'è storia... kmeleon rulez di brutto brutto brutto neh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
boh magari dipende dal collegamento, o da come è configurato il computer... ti assicuro che dalle mie parti è tutt'altra cosa navigare con kmelone o iexploder ![]() ah... che versione di kmeleon hai provato? dalla 0.6 alle 0.7 beta c'è una bella differenza secondo me, cmq già la 0.6 mi pareva meglio di ie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspetto la final... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
ne è uscita una nuova tipo ieri o l'altro ieri... prova quella dicono che abbia risolto alcuni problemi di crash frequenti (che a me non capitavano mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
ah ecco forse è quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.