|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
E sentite a me cosa è successo...
Salve...
Dunque, ottobre 2001: mi viene proposta BBB per due mesi, accetto ma non confermo alla scadenza, in quanto Tiscali mi offre un servizio migliore a un costo inferiore. Bene, da Gennaio fino a Agosto non c'è verso di potermi abbonare all'ADSL Tiscali, in quanto Telecom non si muove a staccarmi la linea e a lasciarla a tiscali...preso dallo sconforto, mi arrendo e mi abbono ad Alice Flat (scoprendo poi che alla telecom non era arrivata alcuna richiesta di disattivazione... Una è la conferma del contratto Alice Flat, l'altra...la conferma dell'attivazione Alice 20 ORE!!!! Prendo il telefono incazzato nero, chiamo il 187 e scopro che mi è stata attivata alice 20 ore subito dopo l'attivazione della flat! Ma chi l'ha mai chiesta!!! Bene, la tizia mi dice "non si preoccupi, la ricontatto nel pomeriggio"...naturalmente non si è sentito nessuno. Oggi alle 14 ho richiamato, un altro addetto mi ha ripetuto "la richiamiamo nel pomeriggio"...e naturalmente non si è sentito nessuno. Ora mi sono stancato, naturalemte non pagherò un solo cent in più della normale tariffa Alice Flat, ma credo proprio che chiederò la disattivazione non solo dell'ADSL ma dell'abbonamento telefonico, e come alcuni amici comprerò un cellulare e lo userò al posto del telefono di casa. Non voglio + avere nulla a che fare con questi individui, o sono tonti o sono disonesti... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: E sentite a me cosa è successo...
Quote:
addiittura????????? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ecco ho appena finito di sollecitare sapete che mi hanno detto ? "!ma lei e vicino alla centrale?" ahuhuahuahu a parte che sto a 500 metri comunque la 640 e raggiunta da ogni servizio adsl
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Mandali a fanc**o e fatto un altra ADSL che sia Tiscali o Infostrada te la attivano in un po' di giorni ma almeno te la attivano!
Lascia perdere la feccia di Italia (Telecom) Byez
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ora chiamo e stavolta mi inkazzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.