Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2002, 15:17   #21
andpont
Senior Member

L'Avatar di andpont

Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Grazie per l'interessamento....il fatto è che un Hd che mi cominciava questa estate l'ho già fatto cambiare, ed è quello che conteneva anche adesso il s.o., ma anche la ram appena comprata mi dette dei problemi e mel'hanno già cambiata.....quindi....è vero, potrebbero essere di nuovo difettosi.....ma deh.....
Il fatto è che ho ripensato ad una cosa....avendoci w2k con l'Sp2 incorporato avevo provato a mettere il Sp3 da windows update, che inizialmente nn ero riuscito a scaricare del tutto, il giorno dopo ho riprovato e mi era sembrato che fosse andato tutto ok....poi però quando tornavo su W.update sembrava che il service pack nn ci fosse.....mi è sembrato molto strano e mi è venuto da pensare che ci siano stati problemi a causa di quello....Voi che dite?

andpont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2002, 20:00   #22
nrkt
Member

L'Avatar di nrkt

Iscritto dal: Jul 2002
per caso hai Gta3 pirata installato? A me ha fatto la stessa identica cosa WinXP per due volte dopo che avevo installato una copia pirata del gioco; adesso che l'ho tolto non me lo ha mai piu' fatto
nrkt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2002, 09:18   #23
andpont
Senior Member

L'Avatar di andpont

No...è un po'di anni che non installo giochi, non mi fido molto (dovendoci lavorare...), avevo i soliti programmi: 3dmax, autocad, Photoshop....ecc...ecc...
chissà....forse un virus....

Old 18-10-2002, 13:23   #24
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Non so se sarai contento di sapere che mi sta succedendo la stessa cosa più o meno anche a me!!!
E' da una settimana che mi da problemi con il registro e non solo...Mi appaiono le schermate blu di cui oarlavi e il pc non riesce più ad avviare windows e si riavvia ciclicamente dandomi sempre errori.
Premetto che ho installato win xp e che ho già formattato un bel po' di volte entrambe le partizioni che ho.
Non so più cosa fare...avevo pensato inizialmente ad un virus ma adesso credo che possa essere altro.
Spero che qualcuno di voi mi possa dare qualche consiglio sapendo anche che il tutto è iniziato quando mi hanno sostituito la scheda madre che era saltata e anche la memoria ram (ovviamente non sono sicuro che dipenda da questo anche perchè mi hanno montato pezzi nuovi).
Vi prego aiutatemi....!!!
Aspetto qualche consiglio!!!
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2002, 13:47   #25
andpont
Senior Member

L'Avatar di andpont

Che ti devo di?....vediamo un po'di capire che cosa può causare questi problemi, sperando che nn siano dovuti all'hardware, anche perchè sennò sarà difficile risolverli....
se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti!!!!!!

Old 18-10-2002, 14:09   #26
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Io pure avevo provato ad aggiornare windows ma non ci ero riuscito con l'update perchè ho una versione di win xp crackata e poi ci sono riuscito trovando il file altrove...
Quindi c'è pure quest'altra analogia tra noi due, però io ho formattato il tutto quindi non credo che dipenda da quello.....
Uffa non so più che pensare anche perchè adesso (dopo la formattazione) sono 2 volte che, accendendo il pc, mi fa riavviare 2 volte dandomi i soliti errori ma dopo tutto funziona. Questo è ancora più strano....sembra quasi che mi faccia i dispetti
Old 18-10-2002, 14:15   #27
andpont
Senior Member

L'Avatar di andpont

A me per ora va tutto ok.....ma penso che i problemi relativi ad Xp si faranno sentire ben presto....io ero sempre per tenere W2K ma avendo il portatile con xp mi torna molto facile collegarli tramite firewire (basta attccare il cavo ai due pc ed il gioco è fatto!!!) mentre tra xp e 2000 era un bordello!....giusto per quello.....
E se fosse "solo" un fatto di surriscaldamento dell'Hd????basterebbe trovare il modo di raffreddarlo con un cassettino ventilato (io ho l'hd da 60 Gb in questo modo) e con pochi soldi uno sarebbe almeno un po' più tranquillo....
mah....

Old 18-10-2002, 17:40   #28
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Io stavo pensando più al fatto che sono prorpio le ram che danno problemi...
Ora sto aspettando un modulo di ram che mi arriverà a giorni.
Magari lo provo e vedo se c'è ancora il problema....
Old 19-10-2002, 18:06   #29
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Sembra proprio che ho avuto la conferma.
Ho sostituito le ram e ora non da più problemi.
Avevo 2 moduli che andavano in conflitto tra di loro e che quindi mi creavano tutti quei casini.......
Old 19-10-2002, 18:12   #30
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Errore... Due volte lo stesso messaggio
Old 21-10-2002, 08:26   #31
andpont
Senior Member

L'Avatar di andpont

Dici....lo spero per te....io ad Agosto misi le Ddr per la prima volta (avendo la A7A266 sono stato con le dimm fino a quando nn sono calati i prezzi....) ed ho avuto dei problemi, ma non andava priprio....schermate blu, e le feci cambiare subito, dopo di allora è andato, abbastanza bene....perchè i problemi nn sono stati troppo frequenti, per questo nn so dire se siano acora le ram....se torno a farle cambiare mi sputano quelli dell' Essedì....ogni tanto ci vado perchè ho qualcosa di rotto (almeno la garanzia funziona bene da loro...).
C'è un modo per testare le ram???

Old 23-10-2002, 11:31   #32
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

...mmh, mi sa che forse non sono le ram
Almeno non sono sicuro. Ora il mio pc è in assistenza e appena me lo ridanno ti faccio sapere qualcosa.
Ciao
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian