|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Il riferimento alla legge (nello specifico l'ingiuria e la calunnia) è stato fatto perchè qualcuno non solo non chiedeva scusa per quanto fato, ma dichiarava di poter dire a fare quello che gli pare. Voglio ribadire, che lo sconcerto di molte persone (me incluso) è nato non tanto dallo "scherzetto", che poteva essere riparato ammettendo la str..zata e chiedendo scusa, ma dall'arroganza dimostrata nel non ammettere il fatto e, addirittura, nel ritorcelo contro chi l'ha subito. In molti post, non tuoi, risulta che sono stati quelli di pc...er ad offendere voi (intesi come i possessori di quelle firme). Scusa ma io certe cose non le riesco proprio ad accettare, mi sento preso in giro ed è questo il motivo per cui non riesco a tacere anche se, in realtà, potrei benissimo fregarmene di tutta sta storia. Bastava ammette che si trattava di uno scherzo di pessino gusto e chiudere sta pantomima. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
In situazioni come questa traspare la pochezza di certe persone. E' da troppo tempo che girano queste "scaramucce", chiamiamole così, tra staff di pctuner e staff di insanewb. E proprio per questo motivo una scritta palesemente stupida, che meriterebbe solo di essere ricordata come il frutto di un fugace sciocco pensiero nella mente di Fred partorito in un momento di scarsa lucidità, assume ben altro significato, ossia una pesante ingiuria personale. Almeno IMHO.
Spalare cacca addosso alla gente alle spalle non mi sembra un comportamento tollerabile. Una figuraccia clamorosa, un magistrale sputt###mento.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pistoia
|
Quote:
per kinderboy: il tuo post è stato chiuso e spostato in sez segreta in quanto non più pertinente ed è rimasto l'altro post di teo2086 dove sei libero di rispondere. grazie. saluti, mattia
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pistoia
|
Quote:
è una sez particolare dove vanno spostati i mess nn pertinenti...nn vengono cancellati...vengono archiviati li...la chiamiamo cestino... saluti, mattia
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Grazie x la risposta...ma avrei piacere che rispondesse anche Fred Kruger..visto che ha dichiarato che ho aperto sul vs forum un post uguale in tutte la sezioni..cosa assolutamente non veritiera...bye.....anzi ..lasciamo perdere..polemiche ce ne sono state fin troppe..saluti
|
|
|
#28 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Discussione chiusa, non mi pare il caso di fare cross-polemiche su eventi che coinvolgono altri forum.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.