|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
vai col corso! evviva la polenta e il pratese!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Scusa l'intromissione, ma ho l'impressione che le saette non si incastrino nella giusta posizione del monaco è solo un impressione.
Per mappare esporta gli oggetti così: - Travi orizzontali - Travi oblique 1 - Travi oblique 2 - Travetti ecc.. Cosi hai già gli oggetti divisi e non devi più dividerteli in max. (questo vale se hai usato un cade o prg esterno) Per mappare usa una texture di legno di quelle nelle librerie usi UVW map e il gioco è fatto. Apro un topic con un paio di immagini d'esempio. Ciao, spero di esserti stato d'aiuto. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Eccoti un esempio di capriata http://pippo182bis.supereva.it/index_fw.html?p
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Grazie
Bel lavoro Pippo 182 lo devo ammettere peccato che la foto sottostante fosse un pò sfuocata ma è bella davvero
Il metodo che mi hai indicato è esattamente quello che seguo anch'io, ero più che altro interessato all'alternativa propostami ga Geng@ ma visto che non ho be capito sarò costretto ad utilizzare il nostro metodo, pazienza. Ti ringrazio comunque per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
complimenti x la gallery, pippo
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
grazie serafix ora ho imparato anche a mettere le immagini sul forumme grazie a te.
![]() Be si l'immagine di sfondo è sfocata perche era scansita con uno scanner poco potente ed era stampata male. Ciao a tutti e grazie. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Uffa!!
Voglio imparare anch'io a mettere le immaginozze sul forumme
Mi sono creato il superdrive su supereva ma non capisco come posso metterci le immagini, o meglio, come posso indirizzarle nel forumme, forse sbaglio la posizione in cui registrarle ma non mi viene un tubescu........help!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
raga, un piccolo trucchetto
se non conoscete il codice vb o come si fanno i caratteri colorati quotate il post di qualcuno che lo ha fatto ed avrete la soluzione. x pcocco le immagini, sullo spazio di superevatroia, 6 costretto a mettrle nella cartella ilmiositoweb. in altre cartelle non ti xmette di visualizzarle. non so xchè. forse xchè è superevatroia ciaociao cari
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
ok
Tutto ok
No problem Czesc do zobacenia |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
OK
Bentornato Stabat
Grazie Sera provero stasera stessa. Grazie anche a tè Pippus |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Cambio soggetto...nuovo problema!
Osservate questa immagine: i vetri degli infissi e quello sotto gli archi interni sono fatti con lo stesso materiale ora, perchè il comportamento è totalmente differente, in uno (quello interno la trasparenza è come deve essere) nell'altro (gli infissi) nò perchè altromenti si dovrebbe vedere la luce proveniente dall'esterno.
Premetto che il materiale è BrazilStandard con le impostazioni copiate pedissequamente dal vetro standard. A dimenticavo uso MAX 3.1, il tutto renderizzato con Brazil senza GI. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
andostà 'a luce?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
usa l'ombra raytrace con la luce altrimenti non ti da le trasparenze l'ombra normale.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Eccola accà
Pippo182 le ombre sono già raytracing...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ops
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
bon, meglio così...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
C'mon
Nessun consiglio??
Può essere fuorviante perciò è meglio che specifichi che la precedente img è senza vetri. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
New up
Nuovo udpdate con pupazzetti
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Hai ragione le luci non convincono neanche mè. Tieni pero presente che non c'è GI e che le palle di luce sono volute.
La versione con GI è in elaborazione e credo ci vorranno una decina di ore Un consiglio su che materiale utilizzare per i piedi dei tavoli e per i battiscopa! Byez |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.