|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Non c'è nessun slackwerista che possa aiutare stu povero ragazzo
Io certamente no
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
io ho una epson photo premetto che è una settimana che uso linux e ci capisco pochissimo
io ho la red hat 7.3 anchio usando driver gimp print ero totalmente fermo poi provando a selezionargli i diriver omni ha trovato le porte usb e stampa non è proprio il massimo comunque funziona
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Io so solo che se vado su centro di controllo -> sistema e clicco su gestore di stampa mi si "freeza" tutto e devo chiudere il centro di controllo con xkill Hai usato qualche tool specifico di RH oppure qualcosa di più generale? ho come la netta impressione di essere il primo che ha tentato di connettere una stampante USB a slack.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è l'imbarazzo della scelta Il mio consiglio lo puoi immaginare....
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La sua linearità e purezza sono esemplari Ne ho provate altre,ma solo Slack (e debian) mi hanno dato la sensazione di avere una marcia in più. Rimetterei volentieri debian ma col mio 56k,per me,non ha senso aspetto con ansia Slack 9 Comunque,per scrupolo,ho riprovato MDK 8.2 Anche lei non vedeva le periferiche USB,quindi.... Quote:
Di RH ne provai una vecchia versione un annetto fa e ne rimasi un po (molto) deluso!!! Forse la 8.0..... Più che altro se l'allegano fra poco in una rivista provo MDK 9.0 anche se la Icepack segnalata da Inessuno sembra allettante..... Ciao |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Passare dalla Slack alla Madrake è un salto troppo grande E' proprio questa la bellezza di linux....puoi finalmente scegliere ciò che vuoi
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
prima della Slack avevo MDK 8.2 L'ho usata 15 giorni e poi....Slack Tutti dicono che per cominciare MDK è ideale....sarà....io ho imparato più in 2 giorni di Slack che in mesi con RH e MDK. Non ti dico i problemi che alcuni rpm mi han dato...in primis quelli nvidia!!! Invece con Slack,compilando i sorgenti,sempre tutto liscio Comunque appena allegano a qualche rivista RH8 o MDK9 le proverò di sicuro... PS: come mai rimani con la 7.3 e non fai il salto alla 8? Ciao |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
scusa non ho mai visto la slack
nella red hat 7.3 ti da la possibilità di selezionare la marca poi cliccando sulla marca ti apre tutti i modelli supportati e cliccando sul tuo modello ti da la possibilità di sceglire i driver omni o gimp print nella slak non ho la più pallida idea di come funzioni aspetta qualche smanettone espertoprima o poi di quì deve pasare domanda stupida........... hai controllato nelle periferiche se ci sono le usb altra domanda stupida a me è successo........ hai controllato nel bios se sono attivate............
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il nostro moderatore è un "mostro" [b] Quote:
CIAO
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.