|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=331072 per la seconda non ne ho idea
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Per lo spegnimento a tempo ti devi affidare al comando shutdown, che deve essere lanciato da root.
Es, se vuoi spegnere il computer dopo 15 min, devi digitare: shutdown -h 15 Se vuoi riavviarlo: shutdown -r 15
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Re: Incredibile!!!!
Quote:
Io ed un collega abbiamo acquistato 2 copie di RH Magazine con i 3 CD della release 8, ma per entrambi ci sono strani problemi di installazione. Io credo davvero sia colpa di qualche bug residente nei supporti. Ho già installato sul mio sistema sia RH 7.2 che MANDRAKE 8.0 e non ha mai avuto il benchè minimo blocco, difetto od errore di qualsivoglia genere! Forse potremmo richiedere una sostituzione dei CD... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Re: Re: Incredibile!!!!
Quote:
Ciauzz
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Faenza
|
A me, con RedHat 8 non funziona la GeForce 4, cioè me la riconosce, ma la momento di far partire il server X mi dà errore e devo usare una configurazione generica per farlo funzionare (ma in questo modo non riesco ad andare oltre i 60 Hz di refresh per il monitor con grave danno per le mie povere pupille...
Altra cosa che non funziona è la Audigy, anch'essa riconosciuta (il driver è installato), ma non sento nessun suono. Probabilmente è perchè uso un sistema di altoparlanti collegato all'uscita digitale e nel software non c'è un modo per selezionare l'uscita digitale come sotto Windows. MarcoM |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Incredibile!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Incredibile!!!!
[quote]Originariamente inviato da czame
[b] :o :o AVANTI O POPOLO, ALLA RISCOSSA, BANDIERA ROSSA, TRIONFERA'!!!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Perfetto, molto bello e funzionale.
L'unico problema riscontrato è il mancato supporto al mio modem Winmodem Lucent 56k del notebook Ciauzz
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Gravi Mancanze RedHat 8
per farne uno strumento desktop perfetto mancano:
- Un tool grafico per la gestione RPM - Un player multimediale e DivX degno di tale nome - Driver Linmodem (ma conto di rimediare su internet) - Supporto NTFS (certo basta ricompilare il kernel) - I connector per Palm per Evolution (benchè in documentazione siano ben descritti) - mancano gli HOWTO... perchè non li hanno messi??? che scelta del C....O La sensazione è che manchi un sacco di roba rispetto a quello che ci si apetta da Linux. Gnome 2 con il supporto per i font smussati per portatile è favoloso e l'interfaccia grafica è coerente sia sotto Gnome che KDE. Così la vedo io Feyd |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: Gravi Mancanze RedHat 8
Quote:
Ciauzz
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mandrake 9 non l'ho vista ma se non risolvo i mei problemi la scarico e provo.
per i linmodem prova www.linmodems.org |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Non ho resististo all'istinto di provarlo (da buon redahattino quale sono).Impressioni?
1)Graficamente bellissimo (bluecurve) però kde e gnome troppo simili così 2)Finalmente(newbie e non)una sorta di software manager (quello di mandrake) che da un ottimo aiuto a gestire le dipendenze 3)Forse sta diventando troppo mandrakkiano? 4)Ho provato Evolution..troppo incasinato.meglio sylpheed Ottima impressione non mi sta dando problemi..non l'aspettavo così
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W Gnome
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non occorre esser "debianisti", se guardi il de di default di redhat è (ed è sempre stato) gnome |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se mi stanno piacendo sempre + i prodotti gnomici tipo sylpheed e galeon (anzi aiutami nel post
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Io sto testando il KDE , è carino, e con il tema Liquid è molto bello graficamente, ma............WINDOWMAKER RULEZZZZZ!!!!
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.