|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
MAMMA MIA!!!
che shampo malato! mi piace molto! e' una di quelle bottiglie che ti immagini che tante fanciulle userebbero per versare infusi rosa/azzurri in un bagno bollente
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Malato è malato sì! praticamente tutti i prof delle varie materie del mio corso han fatto delle facce irripetibili al primo impatto con quell'oggetto... beh se avesse lo stesso effetto sugli scaffali farebbe una fortuna sto bagno schiuma... non è detto che piaccia, ma sicuramente non passa inosservato, right?
ecco la versione praticamente definitiva. l'etichetta fa un po' cacare ma ci sto ancora lavorando spero di non venir frustato per le scritte sull'etichetta... insomma se ho fatto pubblicità occulta chiedo scusa
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bello!!!
forse farei la base un po' meno spessa (tipo alta la meta') ma e' una meraviglia, mi piace molto come quei due cosi strisciano su per la superfice della bottiglia!!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
davvero, funzionalmente e logicamente è 'na zozzeria (plastica e stampi in più per tenere ritta una bottiglia che già lo fa da se e se anche casca è di plastica e non si rompe) ma la gente ci sta lo compri solo perchè è diverso e c'è più pezzi (principio "guarda quanta roba mi danno /quant'è grossa per x euro").
Secondo me dovresti aggiungere utilità alla base, ad esempio trasformandola in una ventosa così sotto la doccia me l'appiccico dove mi pare sulle mattonelle o vetro che sia, poi magari un funziona ma ai prof magari esalta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.