|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova/Pordenone
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Friuli
|
su che rivista?
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Non ritego di aver fatto disinformazione; il mio punto di vista, confermatomi da utenti debian, e' che debian punta principalmente alla stabilita' , lasciando in secondo piano la ricerca delle novita' (non dico che questo sia male); hai installato kde3? quante applicazioni kde che non ci girano sono state aggiornate ? Io ho il fondato sospetto che se andiamo a vedere in mandrake 9.0, ne hanno convertite di piu'. D'altronde non ho difficolta' ad ammettere che, operando in questa maniera, e' piu' probabile trovare applicazioni buggate in mdk che in debian Lunga vita comunque a debian perche', se anche mdk e rh dovessero seguire l'esempio di suse, non avro' cmunque preoccupazioni |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ma c'è qualche distr. di Linux che si distingue dalle altre x la documentazione in ITA?
O sono tutte uguali?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dico solo che si sbaglia quando si dice che Debian é una distro in cui si trovano solo ed esclusivamente programmi datati, anke se affidabili.. certo devi aggiornale il sistema laa versione che loro definiscono "unstable"... tutto qua byez
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.