|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Adesso non ho DVD WS davanti ma per iniziare accertati di avere le Ver, 1.2 e non la 1.0
Se hai la 1.2 nell'ultima schermata dove c'e' la configuarazione per la masterizzazione ecc ecc... in basso a Sx c'e' anche una casella da spuntare che esclude l'ottimizzazione dei file. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ciao,
si ho la 1.2 ma non la versione ottenuta dall'aggiornamento della 1.0 (non so se possa cambiare qualcosa) oggi pomeriggio, appena sono a casa, provo a vedere dove mi hai suggerito tu e ti faccio sapere. (possibile pero' che non me ne sia accorto?) Intanto grazie dell'aiuto Galaxy |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
nella versione 1.2 l'opzione è nella finestra di dialogo di salvataggio, un pò in basso a destra c'è una check box apposita. Nella versione 1.0 l'opzione non c'è
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dvd wokshop
la patch o la trial ver. 1.2 aggiorna la 1.1 trial con med ???
Sul sito è già dispo la ver. 1.2 ma non gradisce l'aspirina (quanto meno la mia) Aiutino ? Milhaus |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si sono sicuro che ci sia anche perche io ho aggiornato come te !
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x impatto
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
In pratica io sto nell'ultima schermata quella che si chiama "FINISH" a sinistra ci sono le opzioni di salvataggio che sono:
Make disc Burn disc image Save Save as A destra c'è il monitor con la prewiev e in basso (sotto il monitor) il tastierino con i controlli... Io qui devo scegliere un tipo di compressione... dopo questa scelta si apre la schermata per far partire la masterizzazione e cè una casella (forse è lei) da deselezionare che dice: "Do not convert compliat file (g)" Se deseleziono questa non vengono considerate le opzioni di bitrate che ho dato precedentemente?? e mi lascia il file cosi' come è senza ricomprimerlo? Daniele |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.