Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2002, 12:28   #21
Ben
Member

L'Avatar di Ben

Iscritto dal: Sep 2001
Ma il gioco nella foto è Train Simulator???
(in effetti gira a un numero di frame abbastanza basso, vuoi vedere che su hammer fila che è un piacere?!? )
P II 333@300 mhz (tanto, peggio di così... ), MB ASUS P2L97, 128 mb ram, HD Samsung 4,3 + 8,4 gb, Diamond Viper V770 TNT 2 Ultra, SB AWE 64, Cd-Rom 52x, Plexwriter 24x10x40x, ISDN 128k, Sony CPD-200ES
Ready for ClawHammer (a natale )
Ben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2002, 14:38   #22
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara

wewewe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2002, 15:21   #23
cacchione
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
ragazzi, un paio di volte mi sono lamentato per l' alto numero di post inutili. i post inutili incidono negativamente sulla diffusione di opinioni ed integrazioni al contenuto della news. ora anche qui... metà dei post sono dedicanti a commenti sul case verde. 3 sono interessanti e gli altri 6-7 sono ugualmente inutili. perchè non vi limitate?
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2002, 16:31   #24
Mech
Bannato

L'Avatar di Mech

Iscritto dal: Aug 2001
Re:

Oggi è una giornata piovosa.Credo che stasera mi mangerò la pizza e dopo un partitone a WC3, me ne andrò a dormire.
Però è vero, anche io sono d'accordo con te, anche io sono contro i post inutili.Bisognerebbe darci un taglio.E comunque, per come la penso io, avrei usato un verde smeraldo.
Mech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2002, 17:59   #25
DualXeon
Member

L'Avatar di DualXeon

Iscritto dal: Aug 2002
Re:

Credo che faro un pensierino al dual opteron o al clawhammer anche se sono dalla parte della intel....
DualXeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2002, 19:16   #26
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Bah, cmq io penso di prendere il barton a 2800+, poi prenderò la prossima scheda di nVidia (eh beh, mi sa che questa la salto... ) con l'Hammer, che nel frattempo sarà arrivato più o meno ad un 5000+ o giù di lì...
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2002, 07:47   #27
margraz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Re:

amd e' bravissima a copiare intel!!!sembra proprio un piv!!!
margraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2002, 09:31   #28
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Re: Re:

Quote:
Originariamente inviato da margraz
[b]amd e' bravissima a copiare intel!!!sembra proprio un piv!!!
sei proprio un lamer.....se mai e' la intel che ha copiato il core dai k6-II k6-III lammaaaaaaaaaaaaaaa
ma le tuo conoscienze partono da k7-p3 ebasta_?

lamerrrrrrrrrrrrr
Old 05-09-2002, 12:43   #29
DualXeon
Member

L'Avatar di DualXeon

Cmq il package è uguale non il core
Old 05-09-2002, 13:24   #30
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Quote:
Originariamente inviato da DualXeon
[b]Cmq il package è uguale non il core
LL
vero...mea culpa....
Old 05-09-2002, 13:31   #31
DualXeon
Member

L'Avatar di DualXeon

Non dicevo a te ilmanu ma a quello che a detto che il clawhammer è uguale al P4...

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian