|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Windows sempre peggio... dovrebbe cominciare a mettere dei paletti a tutte queste porcherie: quelle sue e a ancora di più a quelle di terze parti.
La prima, i programmini che si mettono in auto-start... l'odio.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
LG ha fatto la porcata ma perché microsoft permette questa installazione silenziosa?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
E' vero che è una impresa dura ma non mettesse in mezzo altri che hanno una gestione molto diversa dell'hardware, apple se lo fa in "casa" ed un controllo molto migliore, non basta cliccare "si" o "ok" ma si deve andare in privacy e sicurezza se un software richiede priviliegi particolari e autorizzarla e se serve dare gli altri premessi. Io poi sul mio m4 non ho installato il software asus per il monitor perché non mi serviva a nulla e sto bene così! Ma sotto win e stesso monitor è essenziale per l'hdr "virtuale"! Una "boutade" questa di coschizza quindi? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Curioso che ogni volta si deve sempre sputare su Windows.
Nessuno che mai riconosce qualche merito.... Boh saranno tutti idioti i miliardi di utenti che lo usano con profitto da decenni . Sempre tutto nero. Bah
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.