|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
La coda pronunciata a catafalco come quei catafalchi di Q3 Sportback e X2... Quote:
La rovina è stata quel 1.2 maledetto e il solito odio italico per ciò che è italico.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La prima Bravo quand'era uscita era bellissima, la 5 porte (Brava) inguardabile, però.
La Tipo quand'era uscita non aveva paragoni. Si voltavano tutti a guardarla. Poi son arrivate le simil Golf, ed è stato il primo errore. Puoi farla anche uguale a meno, ma avrebbero continuato a comprare le VW e non le FIAT, e così è stato. Non hanno preso niente dai fan delle tedesche, ma hanno disperso i loro fan che non si trovavano più nell'aria di famiglia... Comunque le auto di adesso costano troppo e son brutte. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Intendi la Tipo degli anni '80? Mio padre l'aveva comprata appena uscita, mi ricordo che veniva a prendermi a scuola e aveva attorno un nugolo di gente a guardarla, manco fosse una Ferrari
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Che posso dirti ... viste le foto, le BMW sembrano più dolci e filanti nelle linee, più aggraziate. A me non fanno lo stesso effetto. Servosterzo. Una costosa rottura di palle, nei casi migliori. Un pericolo, in quelli peggiori.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
Una volta con la Uno Fire mi son evitato contravvenzione. Prima ramanzina, poi come va, quanto consuma, quanto l'hai pagata, ... Dispiace che dopo Uno, Tipo e Bravo l'effetto wow non c'è più stato. Ci metto poi la Multipla che non faceva wow per l'estetica, ma per utilità. Andare in giro in 3 e avere tutto il pianale libero, o in 4 con 2/3, o 5 con 1/3 non ha prezzo! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.